Micro elicotteri (diam. main rotor 20-30cm max) - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 10, 22:34   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2010
Shhhht nn dirlo potresti risvegliare gli incubi di qualcuno <.<

Però secondo me la quantità di persone portate da questi microbi in questo mondo è davvero alta, con 20 euro ti fanno venire una voglia incredibile XD anche per chi non può permettersi di rischiar molti soldi, poi incuriosito cerchi e ti convincono a spendere 150 euro XD e poi sempre + ahahha

quante vittime (le definirei così io) hanno mietuto questi maledetti microbini ? XD

Ps. viva il volo inHOME!!! alla faccia di chi non vuole XD
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 22:50   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Shhhht nn dirlo potresti risvegliare gli incubi di qualcuno <.<

Però secondo me la quantità di persone portate da questi microbi in questo mondo è davvero alta, con 20 euro ti fanno venire una voglia incredibile XD anche per chi non può permettersi di rischiar molti soldi, poi incuriosito cerchi e ti convincono a spendere 150 euro XD e poi sempre + ahahha

quante vittime (le definirei così io) hanno mietuto questi maledetti microbini ? XD

Ps. viva il volo inHOME!!! alla faccia di chi non vuole XD
NAAAAA.... CODER è un amico, e LASER è il "mosquito killer"....ma in fondo hanno ragione... Un mio collega, elimodellista ( e qui lo dico e non lo nego, lui è davvero ELIMODELLISTA ), quando gli dissi " mi compro un mcx per divertirmi", mi rispose che erano soldi cacciati, se volevo davvero volare mi dovevo prendere almeno un 450.... Aridaje, ho pensato, dopo tutti i post letti... Effettivamente aveva ragione, se - e solo se - la passione ti prende, effettivamente cominciare con un elimodello a passo collettivo variabile e con tutti i santi crismi e sopratutto con qualcuno che "ti porta per mano" sarebbe stata la scelta migliore, ma...son zuccone, e così mi son fatto la trafila dei GIOCATTOLI..... Ciò non toglie che l'Msr non credo lo venderò mai, è una sorta di "scacciapensieri amico", e a me ha insegnato un pò di orientamento e mi ha portato avanti.... A ognuno le sue esperienze.... Una cosa: quando ti dicono che il simulatore aiuta, credici.
Buon divertimento!
Vecchio 17 agosto 10, 22:52   #13 (permalink)  Top
User

Mica parlavo di code o di laser ;) parlavo di altri un pò + ossessionati XD loro so bene cm la pensano e rispetto le loro idee ;)

Ps. non credo tu ti possa mai pentire di aver fatto la trafila ;) pensa se iniziavi col 450 ora eri un ottimo pilota di eli 90 :\ e poi ?? fine del divertimento perchè nn sai + che fare XD sai portare tutto, non c'è + il piacere di imparare hahah
Vecchio 17 agosto 10, 23:01   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Mica parlavo di code o di laser ;) parlavo di altri un pò + ossessionati XD loro so bene cm la pensano e rispetto le loro idee ;)

Ps. non credo tu ti possa mai pentire di aver fatto la trafila ;) pensa se iniziavi col 450 ora eri un ottimo pilota di eli 90 :\ e poi ?? fine del divertimento perchè nn sai + che fare XD sai portare tutto, non c'è + il piacere di imparare hahah
OTTIMO PILOTA IO ?!?!?!? Per ora, e non me ne vergogno, con i grandicelli faccio solo hoovering.... poco tempo, campo di volo non proprio vicino, famiglia ecc... permettendo..... Col Msr invece spazio in indoor
Vecchio 17 agosto 10, 23:24   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:

rispetti laser ? rileggiti cosa gli hai scritto oggi allora:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2184710
il bello di questo thread è che sei partito a chiedere info e due post dopo ti sei messo a consigliare modelli, che ovviamente non hai mai ne visto, ne provato...ma nasconditi va, che fai più bella figura
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 23:29   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
rispetti laser ? rileggiti cosa gli hai scritto oggi allora:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2184710
il bello di questo thread è che sei partito a chiedere info e due post dopo ti sei messo a consigliare modelli, che ovviamente non hai mai ne visto, ne provato...ma nasconditi va, che fai più bella figura
Oddio ma te non hai proprio nulla da fare eh ^^ laser sa a cosa mi riferivo e questo basta

C'è un motivo per tutto, te che sei un professionista torna nella tua galleria del vento con i tuoi elicotteri da 8k di euro, lascia giocare noi poveri dementi ma ti prego inzozza altri post, non questo e se ti facessi una manciata di cavoli tuoi fidati ne usciremmo tutti ringiovaniti, non mi va di risponderti male, non tirarmela =) fidati non ne fai una gran figura ^^ forse solo uno può darti ragione, poi il rispetto è un altra cosa da quella che ritieni te, quello è leccaggio di cul* non rispetto e dubito troverai qualcuno disposto a "rispettarti"

chiusa la parentesi con i molestatori torniamo on topic ^^
Vecchio 18 agosto 10, 00:45   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
sei patetico , sai quello che ci stiamo chiedendo? che farai quando finalmente avrai almeno provato un eli?? Mi sa che batti pure rugrug questa volta
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 01:14   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
sei patetico , sai quello che ci stiamo chiedendo? che farai quando finalmente avrai almeno provato un eli?? Mi sa che batti pure rugrug questa volta
Vecchio 18 agosto 10, 02:01   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
ronf?

se dormi non mi batti...

sveglia!

allora:

1-L...2-.
2-C.-...
3-.#.
4-L...-...D
5-.#..
6-.#.
7-L...-V.
8-H....B..
9-K...-.
10-N...E....-F...S.....
11-.-... ...
12-.-... .....
13-.-... ...
14-P..... ...

mi pare che le Stazioni ci siano tutte...

Bookmarks