12 agosto 10, 16:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2010 Residenza: nella corte di casa
| acquistere su hobby king
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Chiedevo spiegazioni per fare acquisti su hobby king, riguardo a che pagamento fare, quale spedizione fare, ecc... grazie a tutti in anticipo.
|
12 agosto 10, 23:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: PIACENZA
| Citazione:
Spedizione evita troppo veloci e assicurate in quanto fuori dalla comunita' europea esiste il problema dogana e pacchi troppo preziosi destano interesse alle fiamme gialle.:ic on_rofl E se il pacco viene fermato addio risparmio | |
13 agosto 10, 00:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
Per il pagamento ti dico come faccio io(all'attivo una 30à di ordini su hking):Non volendo dare estremi carta credito,ho fatto la carta postepay registrata su paypal.Semplice ed indolore.(in caso di problemi paypal rimborsa) La carta postepay la ricarichi o alla posta(1) o alle ricevitorie sisal(costo però 2 ).Altra opzione fai un versamento/bonifico,sul tuo conto paypal e con quello esegui Il pagamento. Questo risulta cosi molto più rapido(ed il venditore lavorerà prima il tuo ordine).Per le spedizioni io utilizzo prevalentemente Airparcel(ovviamente dipende dal peso).Dogana sicura ma di importi onesti ed operazione sdoganamento rapida in quanto lo esegue la posta(paghi al postino).Ti sconsiglio le spedizioni express.paghi un botto di tasse in più al corriere(di solito TNT).Comodo ,da poco tempo ,la spedizione dalla germania(solo articoli DEwarehouse) a 19$ fino a 2kg(mi pare)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
13 agosto 10, 23:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
|
Io ho appena ordinato 2 flymentor 3d da hobbyking e ricevuti in 5 giorni dall'ordine, pagato con postepay senza paypal altrimenti ti chiedono la ricevuta paypal ho usato tnt e ho dichiarato parti di ricambio per giocattoli e il 20% del valore, allo sdoganamento ho allegato la fattura del solo 20% mandata da hobbyking e pagato 25 euro di spese e ho comunque risparmiato ben 85 euro al pezzo rispetto allo stesso articolo venduto da elyshop (xpstaby) con solo il cambio di etichetta.
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz Ultima modifica di mdamor : 13 agosto 10 alle ore 23:58 |
21 agosto 10, 18:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il "problema" non è tanto la dogana di per sé, che a mio avviso è equa, quanto il pagamento di diritti extra che si prendono i corrieri espressi (di sicuro dovuti, ma intanto imprevisti per chi deve ricevere)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 agosto 10, 20:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
|
acquistato 2 lipo e fatto spedizione ems espresso (29,9 dollari)...dopo essere tornato indietro a loro (il pacco non era uscito da Hong Kong) hanno rispedito..dopo 7 giorni è arrivato con tnt..pagato 0 euro che botta di c..o p.s. mai più ems (tanto la tracciabilità non funziona fuori da hong kong) piuttosto aspetto e faccio normale..le coronarie ringrazieranno sicuramente
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
22 agosto 10, 12:34 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
22 agosto 10, 17:48 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
ho fatto anche io diversi ordini da loro, una volta ho preso ben 4 batterie in contemporanea più altra roba tipo motori esc ecc il pacco pesava quasi 3Kg, nell'ordine hanno inserito loro in automatico lo scatolone senza costi aggiuntivi, lo fanno appena supera un tot di peso o se è roba delicata. ho pagato 55 euro per il pacco per parcella aerea per il peso più qualcosa di dogana ma ne è valsa la pena anche se era molto pesante, in otto giorni è arrivato tutto. pago sempre con PayPal. che io sappia mai messuno s'è lamentato di HobbyKing
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
22 agosto 10, 23:30 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
es: Spedizione RBXXXXXXXXHK con data 09/08/2010: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-AGO-2010 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 18-AGO-2010
Bookmarks |
| |