10 agosto 10, 14:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
| Cerco Mentore a Roma
Ragà saranno circa 3 mesi che mi son buttato in questo stupendo hobbie, posseggo 3 eli: 1: Kyosho Ep Concept SR 2: HK 450 Sport con Upgrade Ergal testa e coda 3: Phoenix Cp il kyosho lo lascio sullo scaffale per ora xkè quello se cade son 200 euri di danni a botta, con l'hk ho volicchiato un po e fatti 3 crash ma avrei bisogno di qualcuno esperto che mi possa dare una mano e qualche consiglio.... ho fatto moltissime ore di volo col simulatore, ma si sa non è lo stesso grazie a tutti |
10 agosto 10, 16:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2007 Residenza: Provincia di Salerno
| Mentore???? Citazione:
cerca su internet qualche campo e recati presso uno di loro. oppure rivolgiti a Jonathan e sicuramente ti sapranno dare tutte le dritte possibili
__________________ Residenza Provincia di Salerno | |
10 agosto 10, 17:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
un'altro utente aveva fatto la tua stesa richiesta tempo fa http://www.baronerosso.it/forum/elim...-volo-eli.html io ho un po abbandonato gli eli ora mi dedico ai multirotori, comunque a roma di elicotteristi siamo un botto, c'è addirittura max che gareggia in 3d. cerca su google come ti dicevano i campi di volo nella tua zona, troverai di sicuro chi ti da una mano.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
11 agosto 10, 20:47 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
14 agosto 10, 01:11 | #5 (permalink) Top |
|
anzi, tral'altro mi ci vorrebbe qualcuno che mi testa il mezzo... ormai di simulatore ho fatto indigestione e ci volo sia tranquillo che aggrssivo, col mezzo dal vivo ho problemi con il primo approccio.... è molto instabile... ovviamente la meccanica è settata col calibro, ma suppongo che il problema sia di distribuzione dei pesi e mi trovo problematica l'impostazione dei sub trim per stabilizzarlo :S aiutooooooooooooo
|
Bookmarks |
| |