| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
oppure nel Paese dei Balocchi HeliPal.com - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts. nella colonna di sinistra puoi selezionare i vari modelli in base al livello di pilotaggio, alla marca, alla grandezza, al tipo, al numero di canali... buona gita.... I modelli a "batteria" sono molto validi (certo, se intendi elicotteri di classe oltre "X" posso anche capire che tu cerchi uno scoppio... ), io credo che ci sia molta scelta...la cosa migliore cmq resta quella che ti ha consigliato veleno30, elettrico o scoppio che si voglia
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |