|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Problemi Nine Eagle Solo V1 Co-axial...
Buonasera a tutti il mio nome e' Massimiliano e vengo anche io dallo scoppio ( a 4 ruote) ![]() ![]() E da un po che mi e' venuta la voglia di provare a volare,e cosi oggi mi sono regalato il piccolo coassiale di casa Eagles il solo V1... ![]() sono anche possessore di un Mini Titan E325....mi e' stato regalato ![]() Dicevamo, oggi appena tornato a casa, dopo aver letto il manuale per capire le operazioni che NON dovevo fare, ho incominciato a volare...e fino a qui tutto bene, ho fatto 3 voli con qualche crash ![]() ![]() solo che quando ho finito di fare la quarta carica...all'improvviso la trasmittente a cominciato a non comunicare piu' con la ricevente ![]() ![]() operazione fatte(come da manuale) 1.acceso trasmittene 2.inserito batteria nell'elicottero e la luce rossa dell'hely lampeggia sempre, non trova il segnale della trx.. qualcuno di voi sa il motivo? ho provato a rifare il binding, ma niente di niente non ne vuole sapere, ce da dire che questa spiegazione nel manuale non mi e' molto chiara ![]() grazie a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nine eagle solo pro I-2 | marconos | Elimodellismo Micromodelli | 4187 | 28 agosto 14 19:41 |
problema comunicazione nine eagle solo pro 2 | dimple | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 maggio 10 20:59 |