06 agosto 10, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Iniziamo insieme
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Stefano sono un ragazzo di 21 anni Universitario. Ho avuto molti automodelli giocattolo e un bellissimo monster jam professionale a 2 marce. Passando all'elimodellismo è una passione nata da poco ma subito mi ha appassionato ed incuriosito volendo andare a fondo. Ho iniziato comprato il solito elicotterino al supermercato ma di bassissima qualità, poi ho comprato un bell'elicottero da 27 3 canali coassiale in alluminio col quale mi stò divertendo molto ma ormai è diventato un pò limitato. ora vorrei chiedere a voi vorrei prendermi un bell'elicotterino da divertirmi e col quale imparare bene, dovendomi però impegnare per riuscire nel volo. Leggendo un pò in giro ho pensato di non prendere un coassiale per la troppa semplicità ma un bel modello a singola elica con rotore posteriore (spero di non aver scritto idiozie). cosa mi consigliate? Pensavo di allenarmi un pò con un simulatore, volevo chiedervi quale poter uare e i relativi costi. Come si collega il radiocomando al computer? Vi ringrazio tutti in anticipo. Ultima modifica di marste881 : 06 agosto 10 alle ore 13:58 |
06 agosto 10, 14:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
|
Esky Honey Bee Fp V2 e non te ne pentirai poca spesa tanta resa e ormai,come ho imparato, si aggiusta con poca spesa Come simulatore direi Phoenix, come consigliano in molti (io sono contro i simulatori, perchè manca un elemento fondamentale...la paura!) Per il collegamento c'è un cavetto apposito,ma attendi i più esperti che ti illumineranno
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
06 agosto 10, 14:16 | #3 (permalink) Top |
User |
facci anche sapere se desideri un apprendimento per gradi o vorresti subito un modello buono, da montare e realizzare tu stesso, e poi provare dopo ore al simulatore, in un campo volo accompagnato e assistito da persone esperte per apprendimento per gradi intendo iniziare con un modellino piccolo ma che voli fuori, 4 canali e passo fisso, in modo da prendere confidenze, più che con i comandi, con la realtà di far volare un elicottero, che il simulatore non da' all'inizio, intanto continueresti a provare al simulatore, se la cosa ti prende si può pensare a un modello serie, fermo restando il punto di cui sopra, campo volo e persone esperte chiariti questi dubbi, possiamo consigliarti al meglio |
06 agosto 10, 14:24 | #4 (permalink) Top |
|
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto. Allora guarda un modellino da montare e poi usare sarebbe fantastico ma temo costi molto di più Quindi penso un modello già montato. Come apprendimento mi vorrei affidare a voi e alla vostra esperienza, avevo pensato di saltare il gradino del coassiale e passare a quello con solo un'elica, Per il resto non conosco molto le differenze fra i vari modelli. L'unica cosa è che essendo studente non riesco a prendermi 5 o 6 modelli per effettuare tutti gli step, ma vorrei già arrivare ad un modello decente (chiaramente non un 6 canali), ma chiaramente non definitivo con il quale divertirmi per un pò di tempo e imparare molto, e se la passione continua prendere un bel 6 canali professionale. |
06 agosto 10, 14:34 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
Semplice , easy e impari i primi rudimenti . Lascia stare chi ti dice di prendere un CP. Gli FP all - inizio sono gia che troppo .Soprattutto sei ai paura dei costi e se non hai nessuno moolto skillato che ti aiuta. Giusto per dirtene una ho spaccato la coda del mio Trex700. Tra ricambi ed altro ho speso 150 Euro
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
06 agosto 10, 14:38 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sapete dire qualche negozio online sicuro? Questo modello si può utilizzare con un simulatore? | |
06 agosto 10, 14:48 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
NOTA: seleziona la finestra con GHZ p.s. forse batteria omaggio E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Verde RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC il Bee ha dentro un CD con un semplice programmino di simulazione contenente due elicotteri, un "scale" (hughes con fusoliera), e un "3D" bello reattivo. La grafica è semplice, i settaggi elementari, ma gli scenari piacevoli, e può bastare per pensare SUCCESSIVAMENTE di alzare il modello (hai bisogno anche di un training kit, ma chiedi qui su barone a qualcuno di vendertelo di 2a mano) Oltre a questo, hai un cavo USB con cui colleghi la radio al PC, il tutto utilizzabile anche nel caso in cui in futuro tu acquisti un simulatore come il Phoenix p.s. se prendi il Bee e quando ti arriva, scrivimi che ti dico come impostare il software del simulatore prima che ci diventi scemo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 06 agosto 10 alle ore 14:55 | |
06 agosto 10, 14:55 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
il training kit cos'è? un'altra cosa è per volo all'interno o all'esterno? | |
Bookmarks |
| |