![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: treviso
| ![]()
vorrei che mi aiutaste nel scrivermi tutte le marche GIAPPONESI e basta di tutti gli elicotteri che sono in commercio, mi fareste un grandissimo favore. scrivete tutte quelle che sapete, grazie a tutti!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io idem (ma non faccio né testo né opinione) cmq qualcosa ho visto (ho rimosso nomi), ma a parte hirobo, saranno anche di qualità, ma che bruttini... per la battuta del coder, direi al coder che tu almeno hai avuto il coraggio di scriverlo per primo, hirobo p.s. hi, coder... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ben detto ![]() Citazione:
![]() Una volta ho visto il Freya 90 (Hirobo) con fuso F3C al campo: non è un elicottero, è decisamente roba dell'altro mondo ![]() ![]()
__________________ ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() la qualita' Hirobo (almeno su questo modellino)è favolosa ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| si ma... ok le macchinette, ok gli aerei... ma gli eli Kyosho ? ![]() Ok, saranno pure originali (il push pull sul comando del passo di coda è totale eh) ma a me sti kaliber non è che mi dicono un granchè boh... ![]() Poi chissà, magari a provarli saranno pure boni... Forse se magnano pure.. mo hanno fatto il 700 EP (che in realtà è un 550 eh) e il 450... ma onestamente al loro posto prenderei altro, più che altro per la reperibilità dei ricambi. ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ho bisogno di voi | renadan | Circuiti Elettronici | 7 | 19 luglio 09 12:22 |
aiuto ragazzi ho bisogno di tutti voi | marcoextra | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 10 luglio 08 11:56 |
Ho bisogno di voi!!! | L'Albertao | Automodellismo | 15 | 09 novembre 07 15:50 |
Ho Bisogno Di Voi, Non So Che Fare!!!!! | giubi.s | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 22 ottobre 07 16:29 |