07 agosto 10, 13:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| e se fosse l'ammazzacaffè che danno ai soldati (militi) ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 agosto 10, 13:24 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
un'altra cosa il CH3-CH2-OH che diamine... anche perché la differenza la apprezzi semplicemente bevendo un po' dell'uno un po' dell'altro... sapori ben diversi... ma devi assolutamente iniziare dal secondo, perché se bevi prima il primo, non arrivi neppure a vederlo, il secondo ahò, il mitilico UCCIDE !!!! non bevetelo, né fateci gli spaghetti !!! Mitico (anzi Mitilico) Eroe Negativo.... p.s.p.s.p.s. si scherza... però se non facevi quella correzione, pensavo tu avessi avuto un "lapis" () e ti avrei segnato solo con matita blu...anzi, come avrai visto, non ho segnato nulla, poi un altro ha voluto fare un po' il Prof.... tu lo hai corretto... e a questo punto mi è saltato l'HOLD e mi è partito il "rotore"....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 07 agosto 10 alle ore 13:32 | |
07 agosto 10, 13:34 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: caravaggio
| Citazione:
| |
07 agosto 10, 13:39 | #8 (permalink) Top |
| metano > metanolo o alcol metilico etano > etanolo o alcol etilico (il comune alcol per uso "domestico", cioè, precisiamo alcol etilico delle BEVANDE ALCOLICHE alcol etilico denaturato per uso domestico (viene denaturato se no la gente se lo beve...come sai il commercio di bevande a base di etanolo è regolata dalla legge, credo probabilmente dal giorno in cui qualcuno scrisse che Noè si ubriacò...peccando verso il Signore***) ***la storia però non racconta se il Signore si arrabbiò perché Noè gli bevve il suo, di vino.... chi scrisse la storia era troppo fedele a quel Signore per raccontare i dettagli del caso...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 agosto 10, 13:53 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: caravaggio
| Citazione:
ma come si fa a entrare in queste discussioni? io entro nel sito di baronerosso e poi dove le trovo queste discussioni?? | |
07 agosto 10, 14:03 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
che cosa intendi per entrare in "queste" discussioni? per l'etanolo, uno dei siti più autorevoli è questo: wine pages online wine magazine, UK poi nei campi di volo ho visto che fanno gratelle e vino, ma non so se ne discutono (anche perché le bocche educate sono piene di cibarie e vuote di parole...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |