![]() |
regolatore per T-rex Master Hacker 40-3p Opto va bene per un trex motore 3200 batterie da 2000 3 celle Kokam? Grazie |
O Phoenix-45 Brushless Motor Control? Va bene con un pacco da 3 celle? |
o Variatore MASTER 40A OPTO HELI |
Tutti i regolatori che hai messo vanno bene con 3 celle litio. Ma se non tiri il collo all'eli con manovre al limite della fisica 40 ampere di continuo sono uno sproposito. Conta che in hovering e in traslato tranquillo non ho mai visto assorbimenti superiori ai 20 ampere con le Sab da 320 (che son quelle lunghe) e 2600-2800 giri al rotore. Io ti consiglio un phoenix35 con il suo cavo di collegamento al pc. Prezzo giusto, regolatore ottimo, aggiornabile via pc. Ciao, Daniele |
I regolatori OPTO richiedono necessariamente che la ricevente e tutto l'impianto radio siano alimentati da un sistema BEC (come il medusa o il kontronik) perchè il regolatore non alimenta la ricevente. L'ESC è appunto optoisolato nel percorso verso la ricevente per minimizzare i picchi di energia che possono arrivare alla ricevente stessa. In sostanza quando è opto non ha il bec integrato, e va quindi acquistato a parte. Ciao, Daniele |
Grazie, io devo fare voli tranquili, niente 3d. Quindi è inutile prendere un 45? Con questo regolatore, risolvo il problema che ho con il 25a dell'align , della perdita di giri al motore anche quando sono in hovering? |
Io ho il phoenix35 ed il governor lo trovo perfetto. Daniele |
Lo sto prendendo su questo sito ALL e RC mi costa 64.95 il regolatore + 21.25 il programmatore. Mi consigli qualche altro sito o negozio dove comprarlo? Grazie mille |
|
Joso: guarda qua..prezzi buoni e spedizione 2,5$ ho preso da loro 5 CC regolatori e la porta usb..consegna in 5 -7 giorni..e avro fatto ormai 10 spedizioni!!!!Tutte a 2,5$(non metto nenche in moto l'auto per andare al negozio + vicino!) http://www.aircraft-world.com/default.asp CiaoAgo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002