02 agosto 10, 17:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2010 Residenza: Imperia
|
Grazie rugrug, i rotori guardando dall' alto girano: i due superiori in senso antiorario e i 2 inferiori in senso opposto. Ora sto tentando di capire cosa regolano le viti poste sul ricevitore, da quel che ho capito devo intervenire sulle viti contrassegnate MIX e EXTEND.. Oggi farò qualche prova.... |
02 agosto 10, 18:21 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Prima dovresti cercare di capire la CAUSA, e non procedere a "tentoni". Non mi hai detto se l'eli era nuovo oppure usato..., questo è importante per eventuale usura del motore posteriore e magari anche modifiche al settaggio fatte dal precedente prop hai notato se uno dei rotori posteriori gira di meno o male? la prima causa che penso è che ci sia meno spinta dietro, per questo l'eli "alza" il muso (in realtà è che la parte posteriore resta "bassa"...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 02 agosto 10 alle ore 18:24 | |
02 agosto 10, 18:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2010 Residenza: Imperia
|
Ciao rugrug, grazie per i tuoi consigli. Allora l' eli è nuovo, ho risolto il problema del muso agendo sulla vite MIX..... Si lo so che era meglio non toccare.....ma sono "impazziente"..... Ora il problema è la sbandata a destra..... cioè, appena decolla si ribalta sulla destra, ho notato che accendo i motori e aumento la potenza l'elicottero (prima di decollare) se è su una superficie liscia ruota su se stesso fino a quando aumentando di potenza al momento di decollare si ribalta ..... Almeno ora non alza più il muso....qualche consiglio per la sbandata a destra? P.s: ho provato anche a tenere i trim al massimo per compensare la rotazione ma la diminuiscono solamente... |
02 agosto 10, 19:14 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sono e restano dei trimmer,rotazione massima 270/300°, dopo di che rompi i fermi.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
02 agosto 10, 20:20 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| hai mai avuto un Walkera...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
03 agosto 10, 08:52 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
...mmm... curioso che risulti instabile... il mio è talmente autostabile che si ferma dopo 5 metri di "picchia"
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
03 agosto 10, 10:46 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| si! ne o riparati decine,non il chainook. e o sempre trovato trimmer normali non multi giro.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |