14 agosto 10, 23:17 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ti ricordo anche che prima di dare consigli a dx e a manca,si dovrebbe sapere cosa vuol dire far andare un modello,in seguito qualcosa di morbido come dici,non serve al modello,quando cade si rompe,può far la differenza l'erba alta al posto del'asfalto.ti posso assicurare che un buon uso del simulatore aiuta moltissimo i novizi. come ti ho già detto in altro post,puoi tenerti le tue convinzioni ma non puoi cambiare la storia...dell' elimodellismo naturalmente saluti yuri | |
14 agosto 10, 23:37 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
simulatore simulatore e ancora simulatore quando sei stufo vai al campo e prova fare l'uno per cento di quello che hai fatto. poi simultore e simulatore. fidati quando avrai la nausea del simulatore potrai provare a fare qualche manovrina. sicuramente c'e' gran diversita' tra il simulatore ed il vero ma il simulatore ti aiuta a capire i meccanismi e i pollici te le fai in automatico. | |
15 agosto 10, 05:27 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Come li ha non è importante, ha valutato i prodotti, penso non si faccia un processo a come li abbia ma a cosa offrono i simulatori. Che real g sia esoso mi sembra un assurdità... io lo ho sul mio portatile con scheda video integrata intel family 4 che è una scheda equivalente a una scheda di 5 anni fa per pc e nonostante tutto mi gira bene, non devi mica metterci per forza i dettagli al massimo, ti interessa il volato mica la grafica XD Cmq ho provato real g e devo dire che tutto questo realismo non lo vedo, ho visto i settaggi dettagliatissimi degli elimodelli, ma la simulazione di alcuni eventi rimane una chimera a tutt'oggi per i pc casalinghi, a me è sembrato assurdamente facile fare un inversione e far volare al contrario un eli nel simulatore... sembra quasi sia un gioco per bambini e l'ho fatto col joypad della playstation che altro che trimmer si sposta tutto a cavolo... e alla fine i crash ci sono stati ma meno di quel che pensavo e nella simulazione in palestra gli eli volano abbastanza bene, tranne alcuni glich pesanti nella simulazione come quando l'eli sta fermo a terra che rimbalza e saltella schiantandosi su un muro a volte senza motivo :\ gli altri non li ho provati e non so |
15 agosto 10, 12:58 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ti posso assicurare che la risposta di un elicottero sul G4 è sostanzialmente identica alla realtà. Il simulatore è utilissimo per imparare la tecnica di pilotaggio, dalle basi fino al volo acrobatico più spinto, poi ovviamente bisogna anche allenarsi dal vivo perchè la prospettiva e le condizioni al contorno cambiano radicalmente, per non parlare del fattore emotivo (ovvero la paura di spaccare tutto) che sicuramente un simulatore non può emulare (c'è un progetto che prevede di attaccare degli elettrodi alla maletta che scaricano 10000 Volts a ogni crash, ma è ancora in fase sperimentale! )
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
Bookmarks |
| |