13 agosto 10, 13:38 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Se vuoi provare qualche figura azzardata magari ti conviene avere un suolo molto morbido, magari in palestre con dei materassi per gli esercizi in modo da non fare urti devastanti per l'eli. Io vorrei far notare che a mio avviso un simulatore, oltre che darti la manualità nei movimenti altro non ti da... sai che per fare un loop devi fare questi movimenti, però per il resto non simula nulla delle piccole problematiche che può avere un eli. Un esempio è il non perfetto bilanciamento, quando si da poco gas e si prova a decollare l'eli tende a slittare in un lato, al simulatore non avviene, si alza dritto e stabile a meno che non ci sia vento, nell'atterraggio le turbolenze dovute al movimento dell'aria generato dall'elicottero stesso non vengono simulate, le piccole variazioni e microcorrenti che portano a quei movimentini che vanno corretti, credo che ancora per definire il simulatore la prima via per portar bene un eli sia eccessivo, è prestino per definirli "sostitutivi" servono per prendere manualità con quanto gas dare, come si gira, qualche manovra come si fa, ma all'atto pratico, per me non è solo l'adrenalina che cambia tutto, sono le piccole problematiche che un simulatore non può ancora simulare anche perchè è un modello della realtà approssimato ^^ |
13 agosto 10, 13:41 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 agosto 10, 14:13 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
14 agosto 10, 16:23 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il simulatore.....caro mio quì ti sbagli e di grosso, ci sono tanti di quei parametri che i simulatori di oggi riescono a simulare che neanche ti immagini. Non parlo di certi simulatori free scaricabili da Internet, ma parlo di Phoenix, Reflex, Real G.4 o 5, ne dimentico uno mi pare.... Accurati nella scenografia (fotorealismo), nella dinamica, si può variare di tutto....DI TUTTOOO..... dall' effetto suolo, intensità del vento e direzione, giri motore, cilindrata, con e senza fusoliera, massa, perdita di controllo, perdita di giri, se urti il rotore di coda per terra il modello gira su se stesso, puoi imparare un comando alla volta ecc...ecc........mi viene il mal di testa a ricordare tutte le funzioni. Purtroppo.........la qualità e il realismo ....si pagano. Ma cavoli se servono. Lo so che che vi sarò antipatico ma mi sembra che sia tutto fiato...scrivere sprecato. Saluti Ultima modifica di laser02 : 14 agosto 10 alle ore 16:32 | |
14 agosto 10, 17:38 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
|
Anche secondo me il simulatore è molto utile, e fino ad ora lo ho trovato anche moolto realistico, lo uso sempre con un pò di vento eccetera ed è praticamente uguale alla realtà, escludendo la famigerata strizza... Anch'io sul simulatore faccio qualsiasi manovra ad occhi chiusi, ma dal vero non mi sono mai fidato nemmeno ad azzardare un loop, solo volato veloce, e con il cuore che a momenti mi balza fuori dal torace Anche in atterraggio ed in decollo non trovo grandi differenze dalla realtà... E poi sicuramente è utilissimo, credo che a tutti abbia risparmiato moltissimo denaro di crash inutili... OT: forse hai dimenticato aerofly... |
14 agosto 10, 21:20 | #26 (permalink) Top |
User |
ecco qualcuno che aveva bisogno di un simulatore(e di un cervello) YouTube - T-REX 450 SE V2, first flight with crash... |
14 agosto 10, 21:34 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
14 agosto 10, 21:57 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
14 agosto 10, 21:58 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |