12 agosto 10, 01:15 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
In real ho paura a fare un 8 chiudendo all' interno... Fai 2 conti... spero ora (che sono in ferie nella zona di Cremona/Mantova) di abbondare il sim e di fare attività sul campo!!! Ma mi raccomando: io al sim le figure le faccio AD OCCHI CHIUSI!!! Buoni Voli!!! | |
12 agosto 10, 13:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: formia (LT)
|
è tutto vero al sim sembra di volare con l'ely da una vita poi vai al campo e cmq anche se al campo dovessi crashare l' ely non demoralizzarti mai
__________________ nessun uomo verrà lasciato a terra!! NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7 |
12 agosto 10, 13:42 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Normale... Citazione:
IL simulatore è il non plus ultra per acquisire la forma mentale di approccio e, per impratichire le dinamiche i movimenti l'impostazione del pilotaggio (leggi pollici!)!!! Poi, è ovvio che la realtà ha ed è una dimensione diversa dal simulatore, tra cui le variabili ambientali e meteo climatiche che non poco influiscono, già, senza contare i rumori che influiscono sull'equilibrio del pilotaggio che non hai nella simulazione!!! Altresì è ovvio che, come qualsiasi legge fisica e non... per taluni il simulatore è la panacea di tutti i mali del pilotaggio, come per altri è un problema fare il passaggio seguente nella realtà!!! Io, come tanti... ho imparato senza simulatore, anzi, hai miei tempi non c'era proprio, così come non c'erano i radiocomandi digitali di oggi, non c'erano i giroscopi, non c'erano i vari governor, ed i motori a scoppio erano quelli normalmente usati per aereo, etc etc, eppure, dopo neanche una decina di week-end (7 o 8 we), in meno di una stagione sul campo volavo da solo, prima con l'aereo e poi con l'ely!!! Ultima modifica di Nobody : 12 agosto 10 alle ore 13:46 | |
13 agosto 10, 01:40 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
La paura e' un'ottima maestra e c'e' sempre...insegna la prudenza e ci ricorda i nostri limiti. La differenza sta nel vincerla e usarla per non fare caxxate o nell'esserne vinti e non fare casso. Il confine tra i due estremi e' non ben definito, ma e' sostanziale . Per questo al campo faccio si e no l'uno per cento di quello che faccio al simulatore. E soprattutto nel simulatore non c'e' manutenzione da fare, nella realta' e' importante tanto quanto i pollici o quasi, per quelli grossi come per quelli piccoli. Basta una vite lenta...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
13 agosto 10, 03:31 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 agosto 10, 11:38 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
E ovviamente riesco a fare anche un bel volato con il vento. PS: con un eli classe 450 | |
13 agosto 10, 13:19 | #19 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
| Non mi sono spiegato bene. Faccio un buon hovering e un discreto volato. con il mio eli rjx italia clone T-Rex 450pro. Cosi' equipaggiato: testa flybarless Rjx con microbeast pale rjx carbonio 325mm motore scorpion hk II 2221-8 esc kontronik jazz 40lv servi ciclico ds 410 align servo coda savox sh-1357 lipo 2200 30c non ho mai avuto il coraggio di tentare un loop. Non amo il simulatore, mi sono stufato non mi diverte. Chiedevo quante probabilita' ho di provare e non schiantarlo ovviamente. Meglio attendere e utilizzare ancora il simulatore (anche se non mi piace) o vale la pena di provarci? |
Bookmarks |
| |