28 luglio 10, 19:07 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo utente a Piazza Armerina
Salve a tutti, sono Antonello, vi seguo molto sul forum, è devo dire che sicuramente tutti i novizi trovano tutto quello che serve per iniziare a praticare questa attività. Vi scrivo per sapere se nella zona ci siano altri appassionati di hely, mi farebbe piacere conoscere altre persone del settore, io non sono un esperto, ho iniziato da poco, con questa passione, ed il mio primo eli è un walkera 5#4 con upgrade in metallo, non dico che lo piloto benissimo, ma riesco a volarci tranquillamente fuori senza vento naturalmente. Mi sono ordinato un clone dalla cina del 450 se v2, che dovrebbe arrivare a giorni, mi chiedevo avendo già abbastanza manualità con il coassiale, passando al 450 la guida è completamente diversa? saluto tutti nella speranza di avere qualche parere, è magari di conoscere qualcuno più esperto di me nella zona. Ciao saluti |
28 luglio 10, 19:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
la differenza che c'è tra un coassilae e un passo variabile è notevole, il primo sta su da solo, il secondo, le prime volte che ci volerai ti darà filo da torcere perchè tenderà a fuggire ovunque tranne dove dici tu! questo a patto che sia settato bene... altrimenti... auguri! io ci sto passando ora. consiglio un bel simulatore per farti un'idea.
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
Bookmarks |
| |