31 luglio 10, 01:02 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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| Per forza, è un casino ricostruire gli automatismi. Preoccupati piuttosto di controllare che la tua radio e quella del tuo futuro istruttore siano compatibili (se ce l'hai già) o di vedere che marca di radio ha lui per valutare l'acquisto di una radio della stessa marca (non è necessario che siano anche lo stesso modello), in modo da poterle collegare con l'apposito cavo. |
31 luglio 10, 02:02 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| prova piuttosto il mode3...è il più naturale, se voli già in mode1, anzi dovresti trovarti meglio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
31 luglio 10, 02:31 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
|
cmq ha detto bene flydragon in altro 3D: ognuno voli col mode con cui si trova meglio quindi mi correggo, caro liftbag: prova il 3, ma se ti trovi meglio coll' 1, resta in 1
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
31 luglio 10, 13:21 | #34 (permalink) Top |
User | Continua a volare come sei abituato, non è necessario usare il doppio comando. Una persona esperta non serve che ti faccia volare il modello, solo per seguirti all'inizio, 'guardare' e 'ascoltare' il modello per vedere che sia settato bene il gyro e il ciclico (con l'elicottero a terra) e il tracking (con l'elicottero in volo). Se riesci a farti dare una mano di persona durante il montaggio e la programmazione è la cosa migliore. Io ho montato l'eli con l'aiuto di una persona più esperta, poi ho chiesto se qualcuno mi alzava l'eli la prima volta, avevo paura che fosse strimmato e di perderlo, NESSUNO era disposto a fare una cosa del genere. 1a batteria in hovering al campetto da calcio, 2a batteria senza training kit in un pendio da aliantisti... avevo la tremarella ma è andata bene. Prenditi il Phoenix col cavo per la tua radio, e allenati con un'eli più piccolo del Protos tipo trex 450, vedrai che andrà tutto bene! Se poi vuoi prendere il toro per le corna ti prendi un Walkera 4#6 e impari l'hovering in tutte le direzioni (a casa ) con quello. Se tieni il 'canarino mannaro' il trex vola da solo, figurati il Protos!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
31 luglio 10, 13:33 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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| Citazione:
Perchè consigliare di prendere dei rischi insensati solo perchè a te è andata bene? | |
31 luglio 10, 14:20 | #36 (permalink) Top |
UserPlus |
Oggi sono andato al campo di Santo Stefano Magra ed ho conosciuto Andrea, è di Milano e cura tutto ciò che è grafica di MSH. La capottina originale che mi ha fatto innamorare di questo eli l'ha disegnata lui. Ho visto volare il suo Protos con stretch kit e sistema flybarless v-stabi. Mi si alzava il pelo. E' un eli fantastico! Mi ha anticipato che a settembre MSH dovrebbe uscire con un 450 che sarà un 500 in scala, quindi identico al 500 ma ridotto in scala. E' interessante perché il 450 è sicuramente più economico nella gestione. Per ora sono comunque orientato al 500 (ancora di più dopo averlo visto e sentito in volo). Se ne riparlerà in autunno. |
31 luglio 10, 14:25 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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| Citazione:
Cos'è lo stretch-kit? | |
31 luglio 10, 14:38 | #40 (permalink) Top |
UserPlus | Sinceramente non lo so, bisognerebbe chiederlo nel topic del Protos. Andrea mi spiegava che l'adozione del kit riduce l'autonomia, ma che l'adozione del flybarless ne recupera di più, anche se sostiene che l'incremento del 20% da molti dichiarato secondo lui non è realistico. Il flybarless aumenta l'autonomia di circa il 10%. Con lipo 6S - 2500 mAh avrebbe autonomia per 6', ma lui stoppa a 5'. |
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