27 luglio 10, 23:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: giulianova
| aiutooooooo!!!!!
ciao a tutti sono un neoappassionato ho preso un kds 450 ma mi ha dato problemi dal primo volo.......dopo varie messe a punto sono arrivato al punto che il piatto è storto e quando do gas sbanda a sinistra siccome nn ci sto capendo più niente, qualcuno può dirmi come sistemarlo..... sto impazzendo!!!!! ho comprato anche il kit di training con le palle ma non riesco a capire se l'ho montato bene.... grazie |
27 luglio 10, 23:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009 Residenza: Roma
|
ciao, innanzitutto armati di una bella pazienza e non ti preoccupare è piu semplice di quel che pensi......... apri il manuale dell'elicottero e li troverai la lunghezza delle astine del piatto, misurale con un calibro e montale sui servi con le squadrette a 90 se possibile, se segui passo passo il manuale ti accorgerai ad occhio che il piatto è orizzontale, piccole correzzioni e sottolineo piccole le farai con i trim del radiocomando ma se già monti la meccanica come ti suggerisce il manuale sei a buon punto.......purtroppo i modelli ready to fly andrebbero chiamati ready to crash tanto sono storti nell'assemblaggio(per lo meno i primi che acquistai io) |
28 luglio 10, 00:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
__________________ attività cessata | |
29 luglio 10, 10:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: giulianova
| grazie
kondor nn ho parole x ringraziarti ho speso un sacco di soldi ed è bastato un buon consiglio...... è quasi perfetto gli è rimasto solo un po' di vibrazione, ma è un grande risultato me l'hanno regalato il 13 giugno e ieri x la prima volta l'ho visto in volo..... grazie grazie grazie |
Bookmarks |
| |