27 luglio 10, 19:57 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
se uno si impegna a dare un consiglio a chi ne sa di meno deve avere un minimo di certezze, altrimenti invece di aiutarlo lo mette ancor piu' nei guai. Ad esempio si potrebbe dire: "io penso che ... ma magari sentiamo altri.. non sono sicuro ma... ecc...) | |
27 luglio 10, 20:05 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
E con questo, dato che sono un principiante: Ciao!
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
27 luglio 10, 20:06 | #13 (permalink) Top |
User |
entro un certo regime di giri (molto molto basso) il modello ha delle lievi oscillazioni in fase di spool up, perchè la rotazione non è ancora tale da distendere per bene ed equilibrare tutte le parti, ma è una caratteristica dei modelli non un settaggio scorretto, credo sia risaputo però in merito al problema non è stato specificato che intensità di vibrazione c'è, mi è parso di capire che è visibile e molto quella di cui parlo io è lievissima e un occhio non attento non la vedrebbe neanche, è giusto il momento che tutto sia in "tiro" |
27 luglio 10, 20:10 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Volevo solo sottolineare che se c'e' un problema e improvvisamente si aggrava in volo, magari seguento l'idea che tanto dal 50% in su non vibra, poi a un amico virtuale come glielo spieghi che glielo hai fatto spataccare o gli si e' fiondato addosso per essere stato malconsigliato? tutto qui. ad esempio una vibrazione al 30% potrebbe ritornare all'80% e magari gli si smonta la testa in volo. ecco tutto. ciao. Mongo p.s. ovviamente come dice marrrco -che ne sa + di me- , c'e' una fase di distensione delle pale, ma se tutto è ok dovrebbe essere brevissima e comunque non persistere, ovvero se si presenta al 15% non è che se rimani al 15% permane, ma scompare appena la forza centrifuga ha allineato le pale. nei piccolini poi è quasi invisibile e immediatamente riassorbita. | |
Bookmarks |
| |