26 luglio 10, 11:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: gorla minore (VA)
| Nuovo Arrivato - Elyq EQ.07
Ciao Intanto mi presento sono Uberto dalla provincia di varese Sabato sono diventato il felice possessore di un Elyq EQ.07. Sono graditi ogni tipo di consiglio. Per adesso l' ho fatto volare solo un paio di volte, che ho utilizzato per regolare i trim, anche se ancora non è proprio apposto infatti in "Hovering" (spero si scriva così) non stà proprio fermo....oggi pomeriggio che ho un pò di tempo mi metterò lì e cercherò di finire il lavoro. Anzi se avete delle dritte su come meglio procedere per la messa appunto sono qui pronto ad ascoltarvi e vi ringrazio in anticipo. L' acquisto è stato fatto nel negozio Jonathan di Sesto calende, che menzioni per la professionalità la gentilezza e i consigli che mi ha dato nonostante fossi un principinate. Ok vi ho tediato abbastanza saluto tutti e se ci fosse qualche altro principiante della zona che ha voglia ogni tanto di svolazzare fischi ciao ciao |
26 luglio 10, 21:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better | |
27 luglio 10, 10:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: gorla minore (VA)
|
ciao e grazie.....mi aspettavo qualche saluto in più ma fa nulla... speriamo salti fuori qualcuno della mia zona magari con un pò di esperienza per rubare alcuni consigli. nessuno che ha esperienza sul walkera dragonfly 5#4 ?? è praticamente uguale al mio.... dritte per un hovering perfetto ??? (lo so la perfezione non esiste...ma bisogna pure puntare in alto ) sto facendo diversi tentativi ma son sempre dietro a fare correzioni..... grazie per l' aiuto |
Bookmarks |
| |