24 luglio 10, 14:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| tempo di volo
Una domandina veloce veloce da principiante: ma voi come vi regolate con i tempi di volo di un ely ? Perchè io mi faccio prendere dal volo che non mi rendo conto che poi resto a secco con la batteria quando sono aria. C'è un qualche timer o cicalino o altra diavoleria da usare allo scopo ? |
24 luglio 10, 15:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Eliclub Sona
|
no ma te ne accorgi se ogni tanto porti delicatamente il gas al massimo... de senti che fa un rumore + acuto vuol dire che è carico se invece fa sempre lo stesso rumore o, anzi porti lo stick al massimo e vedi che non sale o addirittura scende, fallo atterrare perchè è scarico e se la batteria è al lipo non devi scaricarla troppo
__________________ Eliclub Sona is my world! http://eliclubsona.tk/ extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK |
24 luglio 10, 15:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-orologio da polso -timer da cucina (in tasca o vicino a te) -timer sulla radio (ma alcuni sono un po' bassi di volume) -questo (molto utile) Low Voltage Buzzer for 2S/3S/4S Lipo Battery YouTube - low battery buzzer on the run (7.4V LiPo battery).avi YouTube - low battery buzzer - 2 cells (7.4V).avi YouTube - low battery buzzer - 3 cells (11.1V).avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |