23 luglio 10, 00:14 | #1 (permalink) Top |
User | la pale si toccano
ciao ragazzi ho capito perche in volo si è staccata la fly bar distruggendomi le pale e la fusoliera,per trovare il perche sono andato a tentativi,visto che il rivenditore non mi ha voluto vendere un altro raccino della flybar perche ha detto che non serve,ho fatto una sicureza con del filo da pesca collegato come se fosse un' altro braccetto ma abbastanza molle per non avere impedimenti,l'ho fatto rivolare e ho scoperto che in certe manovre le pale si toccano e questo ha fatto staccare la flybar ma questa volta grazie al filo da pesca è rimasta al suo posto senza rompermi le pale,una domanda a voi esparti:perchè mi si toccano le pale in volo?grazie ciao
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23 luglio 10, 00:23 | #2 (permalink) Top |
User |
E' cosa buona dare tutte le informazioni necessarie quando si chiede aiuto e si cerca una risposta, per esempio a che elicottero ti riferisci. Mi apre di capire che usi un qualche coassiale, che le pale tocchino è normale nelle manovre un pò veloci e decise, c'è un add-on specifico per risolvere il problema , un albero interno allungato che aumenta la distanza fra le 2 coppie di pale. Se hai il lama v4 mi pare di ricordare che si chiama extended inner shaft o qualcosa di simile. prova su google ;-) E approfittane anche per prendere un altro braccetto della flybar che è meglio del filo da pesca
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23 luglio 10, 01:00 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao e grazie del tuo consiglio,si è un coassiale esky douphin che a me sembra proprio un'aborto,oltre alle pale che si toccano la coda vibra anche registrando il gain,è bello da vedere ma in volo fa pena,una domanda :ma tutti voi che avete iniziato avete avuto tutti questi problemi?
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23 luglio 10, 10:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Eliclub Sona
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io ho un lama v4 e nella confezione c' era solo un braccetto e adesso quando atterro su superfici inclinate e l' elicottero si ribalta sull' erba quel gancetto si stacca secondo vio è meglio se ne metto un altro? se si come faccio a inserirlo? devo svitare i bilanceri della flybar?
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23 luglio 10, 17:56 | #5 (permalink) Top | |
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24 luglio 10, 13:16 | #6 (permalink) Top | |
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25 luglio 10, 21:49 | #7 (permalink) Top |
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io ho il blade CX2pro per oviare a questo problema ho montato delle pale piu rigide in derlin bianco e da li non si sono piu toccate anche con manovre al limite e con il link al terzo foro sulla squadretta ,ecco il mio blade CX2pro che ne pensate? |
25 luglio 10, 21:59 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
molto tempo fa ho avuto pure io il CX2 ma non esisteva il PRO ...in cosa si differenzia dal CX2 normale ? ciao Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
25 luglio 10, 22:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
Messaggi: 849
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praticamente il pro lo messo io e un cx come gli altri ma completamente modificato come puoi vedere sia nella mecchanica che nell estetica in piu puo fare cose che un normale cx non fa,trampo arrivano i motori brushless |
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