Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 06, 01:09   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gianly87
mi è arrivato il breushlees ma ho visto che le viti per fissarlo sono più piccole di quelle del motore originale!, dove le posso trovare delle viti così piccole?
Io c'ho messo una giornata per trovarle...alla fine,se nn ricordo male,le ho prese da una vecchia reflex non funzionante.
Vai in un negozio di modellismo,li le troverai sicuramente...

Fulvio

p.s.ma perchè vengono tanto snobbati i normali negozi di modellismo?
Io sinceramente preferisco spendere qualche cosina in più ma guardare e toccare con mano il prodotto e magari dire:no non mi piace,non lo prendo.
Odio gli acquisti on-line a scatola chiusa,saranno anche più convenienti ma...scusate sono un pò all'antica
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 06, 18:08   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fudo78

Data registr.: 23-12-2005
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Citazione:
Originalmente inviato da gianly87
mi è arrivato il breushlees ma ho visto che le viti per fissarlo sono più piccole di quelle del motore originale!, dove le posso trovare delle viti così piccole?
ATTENZIONE! Occhio a usare viti troppo lunghe! Mi sa che il Brush si è fo****o perchè come un cretino ho usato viti troppo lunghe. Speriamo che sia colpa mia e non del motore che era difettoso!
Ciauu!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 06, 18:12   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fudo78

Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
p.s.ma perchè vengono tanto snobbati i normali negozi di modellismo?
Io sinceramente preferisco spendere qualche cosina in più ma guardare e toccare con mano il prodotto e magari dire:no non mi piace,non lo prendo.
Odio gli acquisti on-line a scatola chiusa,saranno anche più convenienti ma...scusate sono un pò all'antica

Anch'io la pensavo come te ma dopo che ho visto i prezzi dei ricambi dove ho preso l'eli (pagato tra l'altro 300 euri!, non ho parole!) mi sono detto: chi me lo fa fare? Ho acquistato pale, attivatore, motore brush (gremato per colpa mia! Spero!), e adesso ordino molte parti del rotore, visto che l'ho devastato nell'ultimo crash!

Ciauuu!
Vecchio 30 gennaio 06, 13:19   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fudo78

Ragazzi.....ciao! Oggi mi è arrivato il motore brushless nuovo! L'altro l'avevo danneggiato usando viti troppo lunghe nel montaggio . Quindi se posso essere d'aiuto attenzione all'installazione di suddetto motore sull'eli! Adesso funziona non era un problema di regolatore ma solo della mia inesperienza.
Ciao e grazie a tutti per i consigli!
Rispondi

Bookmarks