20 gennaio 06, 01:09 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Vai in un negozio di modellismo,li le troverai sicuramente... Fulvio p.s.ma perchè vengono tanto snobbati i normali negozi di modellismo? Io sinceramente preferisco spendere qualche cosina in più ma guardare e toccare con mano il prodotto e magari dire:no non mi piace,non lo prendo. Odio gli acquisti on-line a scatola chiusa,saranno anche più convenienti ma...scusate sono un pò all'antica | |
20 gennaio 06, 18:08 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciauu! | |
20 gennaio 06, 18:12 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anch'io la pensavo come te ma dopo che ho visto i prezzi dei ricambi dove ho preso l'eli (pagato tra l'altro 300 euri!, non ho parole!) mi sono detto: chi me lo fa fare? Ho acquistato pale, attivatore, motore brush (gremato per colpa mia! Spero!), e adesso ordino molte parti del rotore, visto che l'ho devastato nell'ultimo crash! Ciauuu! | |
30 gennaio 06, 13:19 | #34 (permalink) Top |
User |
Ragazzi.....ciao! Oggi mi è arrivato il motore brushless nuovo! L'altro l'avevo danneggiato usando viti troppo lunghe nel montaggio . Quindi se posso essere d'aiuto attenzione all'installazione di suddetto motore sull'eli! Adesso funziona non era un problema di regolatore ma solo della mia inesperienza. Ciao e grazie a tutti per i consigli! |
Bookmarks |
| |