12 gennaio 06, 17:18 | #11 (permalink) Top |
User |
Quindi è anche colpa del regolatore se la batteria si scalda? Dici di cambiarlo? Il motore adesso fa fatica e ha dei sobbalzi e circa dopo 20 sec di utilizzo è incadescente, così come il filo del + (positivo) che arriva dalla batte! Vi farei un filmato ma ho paura di dar fuoco a qualcosa in casa! Con i soldi che ho speso per questo maledetto elicottero ne prendevo uno più bello e magari che volava anche!!! |
12 gennaio 06, 17:34 | #12 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
12 gennaio 06, 17:58 | #13 (permalink) Top |
User |
Ho trovato questo sito dove vende dei regolatori che ne dite dei prezzi? http://www.elleemmeshop.com/model2/r...regolatori.htm |
12 gennaio 06, 18:05 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
| Citazione:
tende a fondersi blocca tutto stacca tutto prendi le batterie mettile all'aperto lontano da cose infiammabili e riprendile domani. Un tale assorbimento da portare alla temperatura di fusione del cavo delle batterie oppure una dissipazione di calore che dal motore attraversa il regolatore ed arriva alle batterie, rischiano entrambi di danneggiare le lipo e portarle al rigonfiamento e/o all'infiammamento. Parla a chi ti ha venduto il tutto e fatteli cambiare sia motore che ESC. ... e se posso consigliarti con quello che hai pagato motore + regolatore prenditi o un motore o un regolatore. A costo di mettere via i soldi per un po. Ciao, Daniele | |
12 gennaio 06, 18:11 | #15 (permalink) Top |
User |
Purtroppo ho acquistato il pacchetto motore + regolatore tramite internet il tutto arriva dal giappone! E' un casino chiedere spiegazioni e la sostituzione del pezzo. Mi sa che faccio come dici tu, mi prendo un regolatore e tengo da parte i soldi eventualmente per il motore se vedo che con il regolatore nuovo fa lo stesso problema! L'unica cosa che mi scoccia è che ho buttato 50 euri!
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12 gennaio 06, 20:42 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
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Ne sparo un'altra...non è che per caso con delle viti troppo lunghe hai mandato in corto qualche spira? Se hai un tester prova a misurare la resistenza tra i vari connettori,vedi se risulta uguale su tutti i tre avvolgimenti Ciao |
13 gennaio 06, 12:05 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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13 gennaio 06, 13:02 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
| Citazione:
La resistenza degli avvolgimenti per quanto ho capito dovrebbe essere molto bassa,ma 0.0 ohm significa cortocircuito,secondo me. Puo darsi che si sia scaldato così tanto da bruciare l'isolante trasparente che isola le spire. Ciao | |
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