13 gennaio 06, 15:50 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
almeno sui regolatori Hacker/Jeti per esempio sono marcati come eli quelli che hanno anche il governor. Sbaglio ? Daniele | |
13 gennaio 06, 16:05 | #12 (permalink) Top |
User |
Il regolatore Align con governor ha tre possibilità per settare la funzione "eli": 1) Aereo (il motore parte a razzo!) 2) Ely senza governor (soft start... parte piano piano ma i giri rispondono solo alla curva gas) 3) Ely con governor (soft start, parte piano piano + il governor stabilizza il numero di giri) ...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
26 gennaio 06, 21:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Domare T-rex
Saluti a tutti ..... Anch'io sono un neofita che (forse incautamente), ha acquistato il T-Rex. Dopo vari tentativi (tutti fatali) e molti euro di ricambi, adesso NON uso più l'ely-trainer (l'Elicottero è + stabile), e mi accontento di piccoli svolazzi (10/15 cm) con brevissimi attimi di controllo. Riesco ad atterrare senza danni. Ho comunque 'calmato' la belva con questo sistema preso dal sito t-rex tuning. http://www.trextuning.com/flybarweights.htm |
Bookmarks |
| |