![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: riccione
| Consiglio x la coda
vorrei acquistare un ALIGN T-Rex 450 SPORT Super Combo V3 ![]() premetto che mi farebbe felice anche solo fare hovering...visto che che non ho mai provato un passo variabile. la mia modesta esperienza si ferma all honey bee V2 ![]() vorrei sapere se esiste per la coda la versione con l alberino a ingranaggi per il modello citato...e quali sono pregi / difetti delle 2 versioni cinghia o ingranaggi. voi quale preferite ? grazie ![]()
__________________ Scorpio 1&21 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
una valutazione (eventuale)potrebbe essere di prendere,invece, il PRO e (provvisoriamente)usare un upgrade di cinghia ,in attesa di spratichirsi) e poi rimettere il cardano (nome poco corretto ma, lo chiamiamo tutti cosi!)sicuramente adatto ad una coda piu' perfomante anche se piu' delicato in atterraggio!ciao Eduardo P.S. provenendo da un Honey -bee non credo che avrai grossi problemi (con curve opportune) ad abituarti rapidamente ad un 6 canali ;io dopo l'Honey -bee passai ,senza grossi traumi(una ventina di lipo)a ritrovarmici con il Gaui200 ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma sinceramente non so nemmeno le differenze effettive tra sport e pro penso che il pro sia comunque + reattivo.. comunque l honey lo mando..ma neanche benissimo...l ho oramai ammaccato tutto ![]() restando sempre in modelli piu' calmi possibili. la cinghia la vedo ( e questa è una mia personale opinione da inesperto ) meno affidabile..mi da' l idea che il cardano sia piu' sicuro ![]() pero' la tua soluzione è fattibile, solo che non ho grande esperienza e montare un upgrade non penso che sia alla mia portata. ci faccio un pensierino. ciao.. ![]()
__________________ Scorpio 1&21 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tra lo sport e il pro il piu' reattivo e' lo sport il pro e' molto piu' preciso e stabile. Buona serata Luigi | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
io pensavo che lo sport fosse meno reattivo ![]() beata inesperienza... ciao
__________________ Scorpio 1&21 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
un consiglio per il rotore di coda.... | loryktm | Elimodellismo Principianti | 8 | 26 dicembre 09 21:38 |
Consiglio su servo coda....... | Felix78 | Elimodellismo Principianti | 9 | 12 ottobre 09 19:06 |
Consiglio Servo Coda | KAOS® | Elimodellismo in Generale | 6 | 23 giugno 08 23:24 |
Consiglio su servo di coda x Freya! | Fulgor | Elimodellismo in Generale | 3 | 13 luglio 07 14:09 |
consiglio servo di coda | danidiscus | Elimodellismo Principianti | 3 | 11 febbraio 07 16:20 |