20 luglio 10, 15:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: Rizziconi
| HDX 450 e Futaba T7CP
salve ho appena preso hely e radio come da titolo... ..l'hely è già montato... ...devo collegare la ricevente e settare la radio.. mi aiutate? come devo fare? con che criterio si collegano esc/servi/gyro alla ricevente? che settaggi devo fare alla radio? grazie
__________________ - Walkera CB180Q - Scorpio 1&21 - |
21 luglio 10, 13:07 | #4 (permalink) Top |
|
diciamo che sono andato un pò avanti, ho individuato servi e collegamenti, individuato il corretto collegamento del'esc... impostato secondo dei valori più o meno standard la curva del gas... il mio attuale problema è trovare il giusto angolo del pitch visto che nella radio è impostato in % e non ho lo strumento per calcolare i gradi... ...inoltre per il gyro credo di averlo collegato bene ma chiedo, è messo sul 4 e 5 canale, dal gyro partono 2 cavi, uno a 3 cav ed uno ad un cavo solo. il primo l'ho messo nel 4 canale, il secondo al 5, è giusto? grazie cmq è il mio primo eli e quando lo poggi a terra e dai gas fa paura di come gira...
21 luglio 10, 13:22 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per fare il passo correttamente devi avere uno strumento picth gauce. staccare almeno un filo del motorein modo che non possa avviarsi. poi con lo stick a zero devi mettere la flybar in orizzontale fissa e misurare con lo strumento dai -2° a 0° fammi sapere se ci capiamo e se e' quello che ti serviva, poi avremo altre misurazioni da fare. Ciao Luigi | |
21 luglio 10, 13:56 | #6 (permalink) Top |
|
aspetta, non sono tanto "ignorante" a riguardo. che gira da paura non intendevo l'hely per intero, che gira da paura il motore e di conseguenza le pale!!!!
21 luglio 10, 15:25 | #8 (permalink) Top |
|
ho avuto timore a dare più gas per farlo alzare... ...e cmq tendeva an andare su un pò "storto".. ...quindi penso che andava affinata la regolazione, ma questo dopo aver settato bene il passo...
Bookmarks |
| |