14 luglio 10, 23:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Pantelleria, Milano
| cambiare frequenza radio
ciao volevo sapere come fare per cambiare la frequenza del radio comando...io ho una ricevente da 40mhz e il radio comando è da 35mhz...per poterla usare devo solo mettere il quarzo con la stessa frequenza della ricevente e basta????
__________________ T-Rex 250, Hirobo Shuttle 2 plus, Walkera 37, Easy Copter XS... |
16 luglio 10, 17:10 | #4 (permalink) Top |
User |
OK: articolo meglio la risposta. Possibilità 1: Se alla tua radio non è possibile sostituire il modulo di trasmissione e la vuoi tenere, devi cambiare la ricevente con una a 35MHz (come da mia risposta). Possibilità 2: Se alla tua radio è possibile sostituire il modulo di trasmissione, puoi cambiare il modulo con uno da 40MHz e tenere la ricevente che hai (come da risposta di Yuri62), oppure puoi cambiare la ricevente con una a 35MHz e tenere il modulo che hai. Possibilità 3: Se alla tua radio non è possibile sostituire il modulo di trasmissione e sei disposto a cambiarla, puoi sostituirla con una che trasmetta a 40MHz e tenere la ricevente che hai, oppure puoi sostituire radio e ricevente con un sistema di tua scelta anche a 2.4GHz.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
16 luglio 10, 17:33 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |