14 luglio 10, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: prov. Torino
| Info glossario
Ciao a tutti, Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato niente (anche perchè certi termini sono usati in ogni discussione) esiste da qualche parte un glossario dei vari termini ? Magari con la foto dell'oggetto ? Da perfetto principiante ed ingnorante dell'argomento sento parlare di swashplate, flybar etc. ... ma non ho la minima idea di cosa sia Grazie Roberto |
14 luglio 10, 14:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
swashplate(piatto ciclico).guarda qui: Sito personale dedicato all'elimodellismo - Glossario
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 15 febbraio 11 alle ore 19:36 |
14 luglio 10, 15:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
p.s. vai sul sito della HeliPal, clicca sugli elicotteri Walkera, poi clicca su uno qualunque: ci sono molte foto e schemi, impari molto di più che lèggere solamente MA ATTENTO ! c'è il rischio che ti venga voglia di comprare (il sito è fatto a bella posta per "attrarre").. nulla di male, ma chiedi prima, perché alcuni Walkera sono da lasciar perdere, oppure non fanno al caso tuo bon voyage
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 14 luglio 10 alle ore 15:26 | |
14 luglio 10, 15:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: prov. Torino
|
Grazie marcus6911 e rugrug ! Adesso ho un po' di cose da leggere ! Meglio che non mi prenda più la voglia di comperare............ Dopo il microtwister (in attesa dei pezzi di ricambio) e lo scorpio 1&21 ho fatto la pazzia, oggi dovrebbe arrivarmi: - DX6i - Blade mCX S300 BNF - Blade mSR BNF - Phoenix RC Almeno mi posso divertire in casa... e almeno rischiare qualcosa di più quando mi esercito col simulatore....... Penso che incomincerò presto a rompere facendo domande in questo forum...... |
14 luglio 10, 16:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
no, in tentazione ci sei già caduto e con roba di maggiore qualità.. non ti ci vedo a ripiegare con delle "donnacce" dopo l'harem che ti sei fatto...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |