![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Allora tempus fugit qualcuno disse....e col tempo ci siamo riusciti a fare un piccolo mini raduno x pazzi Elicotteristi o...elimodellisti??? Oggi al campo del Nonno ci siamo ritrovati amici del forum e di zona... che figata...eravamo in 11..o in 10?? allora io e Giorgete non abbiamo volato...io per precedente rottura della maledetta TOP FRAME CONNECTOR.... C'èra un po di tutto DF4 - Honey Bee - Minicopter - Lama - DF36 - Zoom - T Rex - DF22....e tanto bel sole, fango ammortizzacrash, e qualche crash....ma in fondo buoni amici con hobby in comune..... Allora teniamoci informati e chi c'era scriva qui sotto le proprie impressioni A presto Amici Io intanto accendo il caminetto e attendo il 22E hehe
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 07 gennaio 06 alle ore 20:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2005
| ![]()
ciao sono uno dei tanti andreii quello con il minilama esky quello che sono venuto con li mio amico con il trex giallo è stata una bella giornata divertente x cononoscere nuova giente e scambio di opinioni speriamo di farne delle altre ciao a tutti da andrea
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| ![]() ![]() ![]() Primo volo all'aperto. la prossima volta porto da bere per tutti!!!!! Anche se il volo è terminato con un crash del cavolo, si, proprio scontro dell'eli con una pianta di cavoli ( ![]() Magnifico il fango morbido morbido, ottimo per gli ely. Ne sono rimasto così contento che me ne sono portato un bel pò a casa, ora è tutto sul pavimento a gioiosa memoria. Che altro dire? bellissima giornata, spero davvero che sia la prima di una serie indefinita. ![]() Gu. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | ![]()
wow che bella riuscita e pensare che è nato tutto in pochi giorni..... Amici giratemi la email almeno rimaniamo in contatto per eventuali manifestazioni, raduni, voli e crash!!!!!!!!!! a presto a tutti e ....continuate così!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Grande raduno e gente simpatica! Peccato per il mio poco tempo a disposizione ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2005
| Citazione:
Ma tu sei andrea quello dell zoom 400? Ti conviene dirmi di no...avrei un po' di domande da farti... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
|
eccomi, anagraficamente il vero nonno, quello senza modello, ma in breve attesa... Sono tornato ora dal campo di S.Stefano per vedere altri ely. Ieri è stata una bellissima giornata, anche perchè mi sono sentito un pò più più giovane, poi la compagnia era favolosa, tutti pronti a darmi le spiegazioni che chiedevo... insomma favoloso. Spero in un prossimo raduno molto ravvicinato nel tempo. A presto Giorgio
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2005 Residenza: La Spezia
| ![]()
Ciao a tutti. Sono quello con il DF36. Peccato mi sia dimenticato di portare una catapulta per farlo alzare da terra. Già! Non si è alzato per più di 10 cm! ![]() Beh... forse le batterie che mi hanno dato in dotazione non sono un granchè. Comunque sono contento di aver partecipato e vi ringrazio tutti per le dritte che mi avete dato. Spero che ci sia un seguito. Mi sto dando da fare per cercare un campo in alternativa... anche se quello che abbiamo usato mi è sembrato perfetto: se non sbaglio non ci sono stati danni gravi o irreparabili per le cadute (non è facile trovare un campo dove gli eli rimbalzano così bene). ![]() A presto. Gian Franco (SP) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! | verdino84 | Aeromodellismo Principianti | 59 | 10 marzo 09 07:11 |
saluti e.... c'è nessuno di massa-carrara-versilia ??? | gas993 | Elimodellismo Principianti | 4 | 06 aprile 07 16:03 |
ely modellista con t-rex in versilia | garbati marco | Elimodellismo Principianti | 8 | 28 agosto 06 15:48 |
ely raduno | massi69 | Incontri Modellistici | 10 | 16 giugno 06 00:30 |
primo raduno monster truck ( Salemi TP ) | fifiddu | Automodellismo | 0 | 30 ottobre 04 14:54 |