12 luglio 10, 16:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| Gyro...questo misterioso,ma utile, marchingeno
ciao! Chiedo a voi sperando di trovare qualcuno che ne sappia più di me ho un problema con il gyro WK G12 l'eli tende a roterare leggermente,ma costantemente in senso antiorario (visto dall'alto) ovvero verso sinistra... non so dove agire...ho due regolazioni sul gyro che mi permettono (tarmite potenziometri) di agire sulla sensibilità e sul gain poi sulla radio ho sempre sensibilità e miscelazione coda,ma non so quale parametro modificare di questi per ovviare a questa costante rotazione poi se ho l'eli in hovering col muso a ore 12 e lo voglio far girare di ¼ di giro...come riporto lo stick al centro (o lo rilascio) il muso mi ritorna repentinamente a ore 12 e non resta a ore 3 dove l'ho messo! C'è qualcuno che ha voglia di dirmi cosa sono questi nomi(miscelazione/gain/sensibilità/stensione) è chiaro che conosco le parole e/o traduzioni di queste parole,ma volevo conoscere come e cosa e su cosa agiscono per togliermi questa fastidiosa roteazione e questa coda che si ricorda sempre dov'era prima del mio comando grazie in anticipo! |
12 luglio 10, 19:22 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Non conosco il vostro giro, ma dovrebbe avere una funzione avcs head lock. O almeno avere un led che indica se e' in normal o in avcs. Dalla radio si mette la sensibilita' esempio sotto il 50% ed e' in normal e sopra entra in avcs oppure l' inverso. Buona giornata Luigi |
13 luglio 10, 09:56 | #10 (permalink) Top |
Guest
| Mi sfugge qualcosa, vorrei capire se sei in normal, lo puoi fare ad eli a terra accesso, lo muovi a destra e ti fermi e vedrai che la coda non ritorna al centro, se cosi' fosse sei avcs e quel difetto che tu segnalavi non dovrebbe esistere.
|
Bookmarks |
| |