10 gennaio 06, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006
| Mini lama 2 esky
Ciao a tutti, cosa ne pensate del Mini lama 2 esky? Secondo voi va bene per cominciare o c'è qualche modello più adatto senza spendere troppo? Meglio il DRAGONFLY 5-2 V3? Scusate ma ho le idee un po' confuse.... Grazie! |
10 gennaio 06, 22:08 | #2 (permalink) Top |
User |
guarda io ho provato tutti e due e non perchè li vendo ti consiglio di acquistare il mini lama 2 esky perchè vola molto meglio rispetto al dragonfly. i dragonfly sono indomabili e hanno anche disturbi radio. come ti ripeto acquista l'esky che è un ottimo elicottero ciao |
11 gennaio 06, 07:18 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq l'esky minilama vola bene stabile e con elettronica di buon livello attualmente è uscito il dragonfly 5 versione 4 (2006) che ha eguagliato l'esky e vola altrettanto bene... | |
11 gennaio 06, 10:30 | #5 (permalink) Top |
User |
Ci tengo a precisare una cosa:Non è vero che il dragonfly 5-2 V3 vola male. Probabilmente qualcuno quì sta facendo confusione con il dragonfly 5 MA NOI ABBIAMO DETTO 5-2 V3. E chi lo ha provato, sa che bene che è stabile e preciso. Alcune migliorie sono state fatte con l'uscita del V4, ma ad essere sinceri non cambia poi così tanto. A parer mio l'esky è più calmo e tranquillo, ma meno divertente per il volo Outdoor, in quanto fuori casa, serve più reattività ed il V4 sotto questo aspetto io lo preferisco. Dipende quindi da quello che uno vuole fare,entrambe sono scelte valide |
11 gennaio 06, 12:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
Ciao!! Gu. | |
11 gennaio 06, 22:30 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SULLA NUOVA VERSIONE DEL DRAGONFLY NON POSSO CONSIGLIARTI VISTO CHE NON L' HO ANCORA PROVATO | |
12 gennaio 06, 15:39 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buoni voli a tutti! | |
Bookmarks |
| |