24 gennaio 12, 19:06 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2011
| Citazione:
| |
24 gennaio 12, 20:00 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2010 Residenza: milano
| Citazione:
Ieri prima di spegnere tutto ho "giochicchiato" con la radio....e senza accorgermi ho cambiato ELI nei settaggi, praticamente dal LM3 sono passato ad un Model2... Stamani mi son preso 10 minuti di pausa per fare il famoso test di overing e...accendo la radio e da PIRLA non guardo che modello viene settato, quando collego la batteria del Lama lui fa il pairing e il modello parte a cannone.....son riuscito a non prenderlo in faccia ma ci è mancato davvero poco. Il problema era molto semplice, il Model 2 che era settato sulla radio lavorava in Mode1....indi il gas era a 50% e non a zero... Danni: pale in pezzi e pignone sgranato... Detto questo Fantozzi mi fa una pipa . Ma nonostante tutto non mi perdo d'animo...questo coso deve volare. To be continued P.S. il Big Lama instabile ?, strano, quello "vola" da solo, ma lo hai provato dentro o outdoor ? Ultima modifica di nt1200 : 24 gennaio 12 alle ore 20:05 | |
25 gennaio 12, 14:22 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi è caduto pronti via e da quel giorno non sono mai riuscito a vederlo stabile come dovrebbe essere un coassiale. Tu ce l'hai?Sai eventualmente i settaggi della radio?(Norm o Rev) | |
25 gennaio 12, 21:40 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2010 Residenza: milano
| Citazione:
Detto questo ho terminato di rimontare il Lama e, guarda caso, seguendo una procedura trovata in rete con 14 punti di check per la messa a punto...il Lama si potrebbe alzare. Uso il condizionale perché per ora ho fatto dolo test sulla morsa con una sfera rotante, ma ti assicuro che penso di esserci. Per quanto riguarda il Big Lama non ricordo più i reverse, ma se scrivi su google "Esky Big Lama reverse setting" trovi tutto. To be continued. | |
25 gennaio 12, 21:45 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
hai la radio originale Esky, presumo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 gennaio 12, 22:41 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 gennaio 12, 00:23 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| celo in testa... e tu intanto impari una cosa importante allora: THRO va in NOR poi: -togli per sicurezza le pale -accendi radio e poi elicottero .ti metti dietro la coda dell'elicottero, ossia devi guardare il piatto da dietro -spingi lo stick dell'elevatore (comando "picchia") in avanti: se il piatto scende in avanti, va bene, altrimenti devi reversare il canale (ELE) , cioè se è NOR lo passi in REV, se fosse in REV lo passi in NOR -fatto questo, passiamo ad AIL: stick alettone verso destra: il piatto deve scendere a destra: se fa il contrario, devi reversare il canale AIL -finiamo con il RUD (timone): questo in un coassiale si controlla a terra, con le pale montate, dando un po' di motore senza decollare: dando comando a destra, la coda deve ruotare a sinistra (e quindi il naso dell'elicottero deve ruotare a destra). Se avviene il contrario, devi reversare RUD qui puoi vedere (radio mode2), ometti la parte del timone perché nel tuo come ti ho spiegato è diverso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 gennaio 12, 02:13 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 gennaio 12, 11:56 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |