30 dicembre 11, 11:46 | #21 (permalink) Top |
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Se può servire walkeracb180.wifeo.com/lama-3-tutto.php Cx3 - Mcx2 - easycopter xs metal - art tech MD 500 - Trex 100 ( non volo con questo...rimbalzo ) - Dx6i Mi piace smontare, brigare, forcare, volare e' il prossimo obbiettivo |
30 dicembre 11, 11:47 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2011
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Sorry tuto non tutto ,maledetto correttore Cx3 - Mcx2 - easycopter xs metal - art tech MD 500 - Trex 100 ( non volo con questo...rimbalzo ) - Dx6i Mi piace smontare, brigare, forcare, volare e' il prossimo obbiettivo |
17 gennaio 12, 12:20 | #23 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ciao ragazzi, chi sa quanto dura la batteria del walkera lama 3?Qualcuno ce l'ha?Come si trova? | |
20 gennaio 12, 16:46 | #24 (permalink) Top | |
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| Citazione:
O meglio, anche quando il gas è al massimo l'eli si alza ma di pochissimo ( + o - 1 metro). Quindi la durata della batteria te la posso dare ma "a terra", più o meno 5 minuti. Sto davvero "sclerando", ok che non sono un manico ma di questo Eli proprio non ci capisco una mazza. 1° provandolo senza pale mi sono accorto che il motore dalla metà in poi dello stick del Throttle (gas) non aumenta più i giri. 2° quando invece a stick del Throttle in avanti anche di pochi millimetri (in MODE2 dovrebbe comandare il Rudle) lo muovo in senso orizzontale a destra aumentano di brutto i giri del motore, a sinistra diminuiscono...ho notato che l'aumento dei giri è provocato dallo spostamento verso il basso dl piatto, viceversa se il piatto va verso l'alto i giri diminuiscono. Morale: se qualcuno mi da una dritta...Altrimenti metto in vendita tutto e torno agli alianti... Ciao Gg | |
20 gennaio 12, 22:27 | #25 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ciao grazie della risposta, a me non è ancora arrivato, ma dalle tue informazioni, ho fatto bene a prendere una batteria aggiuntiva. Anche io come te sono poco esperto, quindi non ti posso aiutare molto. | |
21 gennaio 12, 02:47 | #26 (permalink) Top | |
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 gennaio 12, 13:44 | #27 (permalink) Top | |
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Eccomi di nuovo, sono stato a Concorezzo in un campo volo, e il ragazzo che dava lezioni di volo dopo averci messo mano per più di un ora mi ha detto che secondo lui non volerà mai.... Detto questo il problema principale e che il Lama a motore al massimo non si alza nemmeno a piangere in Cinese... Pare che il problema si dato al fatto che il piatto collegato alle pale inferiori NON si abbassa quando si muove lo stick del throttle. In parole povere per poterlo alzare devo spostare il comando gas sia in alto che anche a destra, ma così facendo ovviamente l'eli tende a imbardarsi. Sono abbastanza sconcertato, nessuno in zona Milano conosce questo "maledetto" eli per potermi dare delle dritte in merito? Grazie a tutti | |
21 gennaio 12, 13:50 | #28 (permalink) Top | |
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Ti mando una mia mail via messaggio privato. Ciao e grazie. | |
22 gennaio 12, 19:05 | #29 (permalink) Top | |
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23 gennaio 12, 20:34 | #30 (permalink) Top |
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Aggiornamento sui lavori: ho smontato tutto, intendo davvero tutto, e poi rimontato. Ora ho incominciato a capire come cavolo è costruito questo Eli e sopratutto come funzionano i cinematismi delle due pale contro rotanti e il "famigerato" piatto che regola il rotore principale, che per questo eli è quello in basso. Ho poi verificato di nuovo tutte le possibili regolazioni, ed infine settato le pale (tracking). Alla fine ho fatto una prova "statica" del tutto e mi sa che ci siamo.... Mi manca solo la distanza che deve avere il piatto del rotore principale dalla base del telaio..misura che per ora ho ricavato dall'unico disegno tecnico delle istruzioni del modello...ma visto come sono "precisi" i Cinesini non mi fido per nulla....Indagherò quindi sul forum USA dove in molti hanno questo ELI. Ora è buio e quindi "cippa" ma domani se trovo conferme sulla misura che mi manca provo a fare un test di solo hovering... To be continued. |
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