10 gennaio 06, 17:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2006
| Posizione antenna
Come da oggetto credo sia utile per tutti condividere modi e metodi per posizionare in modo opportuno l'antenna dei micro ely in modo tale da rendere minime interferenze e/o problemi accessori. Grazie per i contributi.
|
11 gennaio 06, 12:16 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Se vuoi avere una maggiore esternsione e meno penzolamenti puoi usare due cannuce una su ogni pattino. Sono argomenti trattati anche di recente negli ultimi post, forse e' per quello che nessuno rispondeva | |
12 gennaio 06, 16:29 | #4 (permalink) Top |
User |
Sul Walkera utilizzo un'antenna caricata e quindi non ho problemi di cavo. Sullo Spirit, invece, che cerco di farlo andare ben più luntano, non ho utilizzato l'antenna caricata ed ho esteso il più possibile l'antenna originale: utilizzando un tubetto rigido più lungo tanto da farlo arrivare fino a quasi la lunghezza ti tutto l'elicottero. Appena scatto qualche foto, la posto sul forum.
__________________ Raffaello Di Martino Helicopter flying Callsigns: HC334RA - I-RAFF HamRadio Callsign: IW7CHV KWOS - a Kind of Weather Observing Station Blog del KWOS: http://www.kwos.org/ral4wd |
24 gennaio 06, 11:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
|
Dopo vari crash a causa di interferenze col mio DF4 l'ho distesa esclusivamente lungo i pattini e poi la lascio uscire di lato (nel mio caso lungo i bastoni che ho messo sotto i pattini, dato che sono agli inizi). In pratica la tengo soltanto lungo i pattini e NON la avvicino mai alla coda, nè al motore. |
24 gennaio 06, 19:12 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| antenna
Io ho appena sostituito l'antenna originale con una rinforzata. E' lunga 30 cm e la prima parte l'ho infilata in una cannuccia della coca cola (quelle che si piegano) e fissata al patino sinistro. quel poco che rimane lo lascio libero.A me va bene e funziona bene. saluti |
Bookmarks |
| |