07 luglio 10, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Perugia
| Come Posso Capire Qualcosa Su Tutti I Settaggi Da Fare?
ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, scusate la domanda ma come faccio a capire le impostazioni da fare, nel menu' del radiocomando e' davvero una giungla addentrarsi, esiste una guida un tutorial o qualcosa del genere. mi piacciono molto gli elicotteri radio comandati ne ho coprato uno una settimana fa' per iniziare a "volare" ma non capisco i settaggi. p.s. l'elicotter e' un Walkera 5#6 e la radio e' un Walkera wk-0703 ho fatto un buon acquisto secondo voi? grazie mille e scusate se la domanda e' stupida |
07 luglio 10, 20:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è questa? dove l'hai presa, ovvero chi te l'ha consigliata? ha l'antenna come in foto oppure diversa? puoi mettere delel foto dell'elicottero?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 07 luglio 10 alle ore 20:39 | |
07 luglio 10, 21:12 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
la radio è una 7 canali, con 3 flight modes... ma per un coassiale mi pare spropositata... buon acquisto o no? se ti diverti, è buono dal punto di vista "tecnico" le radio oggi hanno un sistema diverso (sono ancora usate come la tua in alcuni paesi dove la 2.4 ghz non è permessa)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 luglio 10, 19:14 | #7 (permalink) Top |
| la radio è esagerata per le caratteristiche del modello. il modello è un classico coassiale (due rotori uno sopra l'altro che ruotnao in senso opposto) che va bene in casa e nei luoghi chiusi o in totale assenza di vento. i 3 flight mode a te non interessano perché il modello non li supporta... potrebbero tornarti utili in futuro in modelli più complessi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
08 luglio 10, 20:33 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
sai che non capisco questa "strana" accoppiata tra una radio 7 canali e un coassiale apparentemente a 4 ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |