06 luglio 10, 14:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| problema di coda
Ciao a tutti, espongo qua il mio problema per non stressare di continuo un amico che con tanta pazienza mi ha sempre aiutato... Premetto che tutto ha sempre funzionato a meraviglia ma ora c'è qualcosa di strano: nel settare la coda mi sono accorto che con percentuali del guadagno di coda da 0 a 50% l'eli si comporta come se fosse in AVCS (in modo egregio direi) mentre con percentuali da 50 a 100% funziona come se fosse in NORMAL e la cosa non mi sembra molto normale... Il gyro è un CSM SL720 mentre la radio è una DX7SE. Ho provato a cambiare il reverse al canale5 (gear) sulla radio, ma sembra non cambi nulla..ho provato la stessa cosa anche sul gaui 255 ma niente (pensavo che in questo modo semplicemente venissero lette in modo inverso le percentuali del guadagno invece probabilmente hanno la stessa funzione del reverse applicabile nel settaggio del gyro steso), questa prova l'ho fatta semplicemente guardando il movimento dello slider di coda al tocco dello stick ( da 0 a 50% dopo il rilascio dello stick rimane in posizione invece che tornare allo zero, e viceversa da 50 al 100% di gain) Qualcuno ha qualche consiglio che forse potrà rislutare banale ma...ho ancora da imparare a quanto pare.. Grazie a tutti.. Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
06 luglio 10, 15:15 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
Ora invece pur avendo mantenuto le percentuali quindi in teoria in 1 AVCS (perchè ho il 65%) e in 0 il NORMAL(perchè ho impostato 35%) e invece se metto in 1 si comporta come se fosse in normal e in 0 come se fosse AVCS Spero di non aver creato confusione Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
Bookmarks |
| |