29 luglio 10, 23:00 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
cmq ho preso un micro servo per la coda....senza pensare che oltre alla basetta per rimpicciolire l alloggio avrei dovuto anche rialzarlo per farlo arrivare all altezza del linkrod di coda...mi sa che mi conviene prendere un servo standard per la coda...e quello che ho preso lo passo sull altro 450 @Alino74: quel motore l ho gia provato ed è spettacolare...volerò con una 35C quindi non dovrei aver problemi...piu che altro ho montato un 13t non sarà troppo per l esc da 40amp?!?!
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 | |
29 luglio 10, 23:01 | #102 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Allora mi sto' divertendo alternado il T-rex 250 e il T-Rex 450pro. Le altre classi per ora sono ferme. Non ho idea di quanti modelli ho. Mi piacciono un sacco tutti. Ciao Luigi | |
29 luglio 10, 23:03 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
io se fossi in te mi farei il 550 cmq se un giorno venderai un pochino di roba ricordati di noi!!!
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 | |
01 agosto 10, 02:58 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
|
Sono anche io dei vostri! Modello preso da modelhobbyflight, la qualità mi è sembrata ottima (un pò giù di tono solo capottina, paddle ed un pò le pale) Solito collarino sul main shaft... Montaggio tranquillo con questa config.: Regolatore kontronik 40a Giro logitech Lgt-2100 Servi piatto h s65 Servo coda hitec 5084 (ho dovuto montarlo sul tali boom perché troppo piccolo) Motore Kcs Tx dx6i per il momento l'ho testato solo per settario e sono rimasto molto colpito dalla stabilità...
__________________ Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i |
01 agosto 10, 11:22 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 agosto 10, 14:33 | #106 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho gia'a fatto 5 acquisti per ora tutto perfetto. Ciao Luigi | |
01 agosto 10, 16:40 | #107 (permalink) Top |
Guest
| vento o problemi
Oggi nelle mie prove con il Tarot 450Pro ho avuto per ben due volte la coda bloccata. Mi spiego volevo girare l' eli in senso opposto a dove spirava il vento. La prima volta la coda non mi ha risposto per 1 secondo circa un inezia. La seconda volta ho dovuto desistere la coda non si muoveva era ferma e ho dovuto riprendere l' eli e per fortuna sono riuscito a portarlo sano a terra. E' possibile che sia stato il giro impegnato a contrastare il vento, o e' sicuramente un guasto? |
01 agosto 10, 16:54 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Il gyro la percepisce come una variazione da compensare e reagisce di conseguenza. Quindi di solito la coda fa esattamente l'opposto di quello che da quanto descrivi è accaduto al tuo eli: "sbacchetta", ovvero oscilla dx-sx, di poco ma fastidiosamente (chi ha il Bee credo che lo abbia notato anche in aria calma) Di solito quindi si imposta un "rate" del gyro inferiore, attivabile anche da switch su radio (es. AUX2). Dunque io propenderei più ad un malfunzionamento della coda piuttosto che al troppo funzionamento Le prime due cose cui penso sono ovviamente il gyro e il tail servo, e poi tutto quello che c'è a monte
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 agosto 10, 16:56 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
p.s. un secondo è cmq tanto, se rapportato alla velocità di risposta dei marchingegni che utilizziamo nel volo RC
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
01 agosto 10, 17:05 | #110 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Nel secondo caso no, ho dovuto riprenderlo facendolo salire e usare solo il ciclico per riportarlo in volo orizzontale. Poi sono rientrato senza piu' manovrare sulla coda, e a pochi metri da me, ho provato, e la coda funzionava perfettamente. La manica era in orizzontale dal vento rafficato ma ci volo spesso cosi'. Unico difetto che avevo trovato fin' ora l' eli che sale parecchio o mi scende all' improvviso. Ciao Luigi | |
Bookmarks |
| |