| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Negozio online moooolto affidabile e umano!
Non me ne vogliano gli altri negozianti ma io ho trovato un negozio online molto professionale. C'ho preso dei pezzi di ricambio, una radio e tutt'ora mi trovo non bene, benissimo. Il titolare è una persona seria, veloce e cerca di accontentare veramente tutti. Al giorno d'oggi non dico che non ce ne siano di persone così, ma è sempre difficile trovarle. Io ho girato tanti posti e tanti shop online. Che dire: qui mi trovo molto seguito, molto aiutato e consigliato...insomma la sensazione è quella di fare ordini da alcuni amici: e non è poco! I prezzi? Veramente ottimi! Ve lo consiglio e aggiungo che per dire tutte queste cose non ci prendo un becco di euro... è la coscenza che parla, fate voi! il ink da cliccare è questo, intesi? stuzzico rc model di micci simone - Home Page |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - StuzzicoRCModel Data registr.: 22-02-2010 Residenza: pesaro
| gentilissimo stefano
Caro Stefano ti ringrazio pubblicamente per tali lusinghe. Se è questa l'impressione che do nel mio lavoro è solo perchè non riesco a non diventare amico dei miei clienti, grazie tanto veramente. Il mio sito commerciale non è fornitissimo lo ammetto soprattutto per quello che riguarda accessori e ricambi, posso pero' assucurare a tutti gli appassionati che se qualcosa non dovesse essere disponibile on line è sufficiente contattarmi anche tramite mail info@stuzzicorcmodel.it oppure miccisimone@alice.it per avere in tempo reale preventivi e quotazioni aggiornate e relativi tempi di consegna. Oggi la maggior parte dei grossisti ci rifornisce in 24h e ci da la possibilita' di spedire nel caso di urgenze direttamente al cliente finale per cui se serve possiamo essere copetitivi in prezzi e tempi di consegna. Date un'occhiata agli ultimi arivi per ALIGN.... stuzzico rc model di micci simone - Ultimi articoli inseriti Saluti e grazie ancora
__________________ www.stuzzicorcmodel.it info@stuzzicorcmodel.it cell. 3349699244 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Questo è un ottimo spirito, probabilmente il tuo shop è molto recente, ci sta che non sia fornitissimo, ma col tempo, se si acquista la fiducia del cliente e si mantiene sempre la stessa passione, si può ampliare sempre più più o meno tutti hanno cominciato così, pian piano guarda caso i migliori shop italiani di adesso nascono da piccole realtà alcuni mantengono tutt'ora questa verbe iniziale e si arricchiscono di nuovi prodotti e clienti, altri sono diventati molto importanti aprendo filiali e negozi fisici, ma sempre con lo stesso spirito, altri purtroppo hanno un po' perso questa caratteristica, rimangono cmq molto seri seppur distaccati col cliente questa è una bella dimostrazione di come la maggior parte di noi Italiani abbia a cuore le cose che fa, e ci mette la passione, che le cose vadano male o bene e qualora andassero bene, ne occorre tanta di più, per mantenersi farsi è facile, mantenere è difficile in bocca al lupo p.s do un'occhiata al sito, magari c'è qualcosa che può interessarmi ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - StuzzicoRCModel Data registr.: 22-02-2010 Residenza: pesaro
| Citazione:
Grazie dei consigli , è molto utile sapere quali lacune migliorare. Approfitterei di questo spazio gentilmante aperto da Stefano, per chiedere magari quali siano gli articoli che piu' possano interessare ... Il negozio è aperto da qualche mese ed ancora di strada ne abbiamo tanta da fare. Grazie ancora per la collaborazione Simone
__________________ www.stuzzicorcmodel.it info@stuzzicorcmodel.it cell. 3349699244 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
vedo e leggo che molte persone la pensano come me...e vero la mentalita italiana e proprio questa.,,,,ed e vero ho visto anche io dei video con eli molto meno blasonati o publicizzati solo perche non sono trex volare in maniera e fare cose spettacolari....e questi vengono addiritura spacciati per cloni.del trex naturalmente....anche in questi casi fanno sempre apparire altri eli cloni o brutte copie del rex....................vabbe comunque ognuno ha le sue idee.... allora volevo cmq fare i complimenti a firedragon per quel volato 3d a filo acqua di rimini.....veramente complimenti ma sai.......con un kds sv nelle tue mani faresti le stesse acobazie he he !!! ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
la qualita di materiali puo aumentare anche a cloni ogni giorno ma importante e la elettronica e quella costa piu di mecanica.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |