Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 10, 14:59   #1 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Negozio online moooolto affidabile e umano!

Non me ne vogliano gli altri negozianti ma io ho trovato un negozio online molto professionale. C'ho preso dei pezzi di ricambio, una radio e tutt'ora mi trovo non bene, benissimo. Il titolare è una persona seria, veloce e cerca di accontentare veramente tutti. Al giorno d'oggi non dico che non ce ne siano di persone così, ma è sempre difficile trovarle. Io ho girato tanti posti e tanti shop online. Che dire: qui mi trovo molto seguito, molto aiutato e consigliato...insomma la sensazione è quella di fare ordini da alcuni amici: e non è poco! I prezzi? Veramente ottimi! Ve lo consiglio e aggiungo che per dire tutte queste cose non ci prendo un becco di euro... è la coscenza che parla, fate voi! il ink da cliccare è questo, intesi? stuzzico rc model di micci simone - Home Page
Vecchio 13 maggio 10, 19:19   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Non me ne vogliano gli altri negozianti ma io ho trovato un negozio online molto professionale. C'ho preso dei pezzi di ricambio, una radio e tutt'ora mi trovo non bene, benissimo. Il titolare è una persona seria, veloce e cerca di accontentare veramente tutti. Al giorno d'oggi non dico che non ce ne siano di persone così, ma è sempre difficile trovarle. Io ho girato tanti posti e tanti shop online. Che dire: qui mi trovo molto seguito, molto aiutato e consigliato...insomma la sensazione è quella di fare ordini da alcuni amici: e non è poco! I prezzi? Veramente ottimi! Ve lo consiglio e aggiungo che per dire tutte queste cose non ci prendo un becco di euro... è la coscenza che parla, fate voi! il ink da cliccare è questo, intesi? stuzzico rc model di micci simone - Home Page
Mi fà piacere, ma....per gli ely ha ben poco, o nn ho cercato bene io?
Vecchio 13 maggio 10, 20:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di albit

Data registr.: 15-04-2010
..infatti ho visto poco pure io...
albit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 18:18   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - StuzzicoRCModel

Data registr.: 22-02-2010
gentilissimo stefano

Caro Stefano
ti ringrazio pubblicamente per tali lusinghe.
Se è questa l'impressione che do nel mio lavoro è solo perchè non riesco a non diventare amico dei miei clienti, grazie tanto veramente.
Il mio sito commerciale non è fornitissimo lo ammetto soprattutto per quello che riguarda accessori e ricambi, posso pero' assucurare a tutti gli appassionati che se qualcosa non dovesse essere disponibile on line è sufficiente contattarmi anche tramite mail info@stuzzicorcmodel.it oppure miccisimone@alice.it per avere in tempo reale preventivi e quotazioni aggiornate e relativi tempi di consegna.
Oggi la maggior parte dei grossisti ci rifornisce in 24h e ci da la possibilita' di spedire nel caso di urgenze direttamente al cliente finale per cui se serve possiamo essere copetitivi in prezzi e tempi di consegna.
Date un'occhiata agli ultimi arivi per ALIGN....
stuzzico rc model di micci simone - Ultimi articoli inseriti

Saluti e grazie ancora
miccisimone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 19:05   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Questo è un ottimo spirito, probabilmente il tuo shop è molto recente, ci sta che non sia fornitissimo, ma col tempo, se si acquista la fiducia del cliente e si mantiene sempre la stessa passione, si può ampliare sempre più
più o meno tutti hanno cominciato così, pian piano
guarda caso i migliori shop italiani di adesso nascono da piccole realtà
alcuni mantengono tutt'ora questa verbe iniziale e si arricchiscono di nuovi prodotti e clienti, altri sono diventati molto importanti aprendo filiali e negozi fisici, ma sempre con lo stesso spirito, altri purtroppo hanno un po' perso questa caratteristica, rimangono cmq molto seri seppur distaccati col cliente
questa è una bella dimostrazione di come la maggior parte di noi Italiani abbia a cuore le cose che fa, e ci mette la passione, che le cose vadano male o bene
e qualora andassero bene, ne occorre tanta di più, per mantenersi
farsi è facile, mantenere è difficile
in bocca al lupo

p.s do un'occhiata al sito, magari c'è qualcosa che può interessarmi
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 19:18   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da miccisimone Visualizza messaggio
Caro Stefano
ti ringrazio pubblicamente per tali lusinghe.
Se è questa l'impressione che do nel mio lavoro è solo perchè non riesco a non diventare amico dei miei clienti, grazie tanto veramente.
Il mio sito commerciale non è fornitissimo lo ammetto soprattutto per quello che riguarda accessori e ricambi, posso pero' assucurare a tutti gli appassionati che se qualcosa non dovesse essere disponibile on line è sufficiente contattarmi anche tramite mail info@stuzzicorcmodel.it oppure miccisimone@alice.it per avere in tempo reale preventivi e quotazioni aggiornate e relativi tempi di consegna.
Oggi la maggior parte dei grossisti ci rifornisce in 24h e ci da la possibilita' di spedire nel caso di urgenze direttamente al cliente finale per cui se serve possiamo essere copetitivi in prezzi e tempi di consegna.
Date un'occhiata agli ultimi arivi per ALIGN....
stuzzico rc model di micci simone - Ultimi articoli inseriti

Saluti e grazie ancora
se io entro su un sito guardo se esiste la possibilita. se non e niente vado avanti a altri negozzi. se e possibile a ordinare pero e messo anche un prezzo aprossimativo faccio miei calcoli e poi se va bene chiamo. ...comunque deve essere un prodotto e un prezzo orientativo su sito altrimenti noi non sappiamo niente.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 15:11   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - StuzzicoRCModel

Data registr.: 22-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
se io entro su un sito guardo se esiste la possibilita. se non e niente vado avanti a altri negozzi. se e possibile a ordinare pero e messo anche un prezzo aprossimativo faccio miei calcoli e poi se va bene chiamo. ...comunque deve essere un prodotto e un prezzo orientativo su sito altrimenti noi non sappiamo niente.

Grazie dei consigli , è molto utile sapere quali lacune migliorare.
Approfitterei di questo spazio gentilmante aperto da Stefano, per chiedere magari quali siano gli articoli che piu' possano interessare ...
Il negozio è aperto da qualche mese ed ancora di strada ne abbiamo tanta da fare.
Grazie ancora per la collaborazione

Simone
miccisimone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 18:45   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da albit Visualizza messaggio
..infatti ho visto poco pure io...
io su ebay per il t rex trovo tutto l'occorrente tutti i ricambi e gli upgrade nessun negozio a tanto oltre 1000 articoli
rael78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 19:01   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2009
vedo e leggo che molte persone la pensano come me...e vero la mentalita italiana e proprio questa.,,,,ed e vero ho visto anche io dei video con eli molto meno blasonati o publicizzati solo perche non sono trex volare in maniera e fare cose spettacolari....e questi vengono addiritura spacciati per cloni.del trex naturalmente....anche in questi casi fanno sempre apparire altri eli cloni o brutte copie del rex....................vabbe comunque ognuno ha le sue idee.... allora volevo cmq fare i complimenti a firedragon per quel volato 3d a filo acqua di rimini.....veramente complimenti ma sai.......con un kds sv nelle tue mani faresti le stesse acobazie he he !!!
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 23:09   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
vedo e leggo che molte persone la pensano come me...e vero la mentalita italiana e proprio questa.,,,,ed e vero ho visto anche io dei video con eli molto meno blasonati o publicizzati solo perche non sono trex volare in maniera e fare cose spettacolari....e questi vengono addiritura spacciati per cloni.del trex naturalmente....anche in questi casi fanno sempre apparire altri eli cloni o brutte copie del rex....................vabbe comunque ognuno ha le sue idee.... allora volevo cmq fare i complimenti a firedragon per quel volato 3d a filo acqua di rimini.....veramente complimenti ma sai.......con un kds sv nelle tue mani faresti le stesse acobazie he he !!!
ma scherzi...quello e il smackdown di Rimini. Quei sono gli campioni!! io sono incapace volare come loro. io ho fatto solo il video con camera. in secondo video da pagina quello con t-rex 500 esp sono io il pilota.
la qualita di materiali puo aumentare anche a cloni ogni giorno ma importante e la elettronica e quella costa piu di mecanica.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks