| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao sisi funziona pure io non ho seriali ma solo usb (portatile) ho installato il simulatore, un po tribolato per far capire il cambio seriale usb ma poi funziona con win xp ti serve...eccome il simulatore anche se li...si alza alla perfezione.... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso |
ho comprato un adattatore usb per il cavo com lo ho installato ma quando attivo il radiocomando il puntatore del mouse impazzisce in ogni caso ho notato che su ppjoy quando vado ad aggiungere una periferica mi fa scegliere solo tra LPT o Joystik la porta com dove è collegato il radiocomando non viene nominata proprio...che devo fare? come risolvere?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso |
Visto che non posso usare il simulatore ho deciso di passare direttamente al modello .....esito finale......Ho distrutto il carrello e spero di non aver rotto altro ...in ogni modo dal volo che ho fatto non sono riuscito a capire granche' nelle manovre. Volevo chiedervi (in particolare a kitaro) dove posso reperire un carrello rinforzato? posso rinforzarlo da me? il carrello che monta è veramente debole quindi visto che l'ho spaccato monterei direttamente qualcosa di piu' resistente se è possibile.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
Ciao Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |