04 luglio 10, 18:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2010
| presentazioni
ciao a tutti, questo e' il mio primo post su questo stupendo forum. Un paio di giorni fa, ho regalato a mio figlio questo modellino di elicottero, ci divertiamo moltissimo a farlo svolazzare dentro le mura di casa Pagato poco meno di 30 euro. Vi seguo con entusiasmo. |
04 luglio 10, 18:23 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e sopra Tutto Buon Divertimento Ciao | |
04 luglio 10, 19:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Benvenuto! Ma chi si diverte di più....tuo figlio o......
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
04 luglio 10, 21:01 | #4 (permalink) Top |
Rappresentante | hai regalato?
e sì, ci vorrei propio credere,e immagino che tù guardi,mentre tuo figlio lo pilota,giusto?...................... dai vabbene lo stesso, comunque benvenuto a tè e tuo figlio...............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
04 luglio 10, 21:54 | #5 (permalink) Top |
|
la mania del volo indoor mi sta contagiando Ho dato uno sguardo in giro sulla rete e ho guardato un po di video su youtube. Sono rimasto impressionato dal modello Angel 300 il cui costo si aggira intorno alle 100 euro. Siccome sto proprio a zero, vorrei i vostri autorevoli pareri sul modello da me indicato e se idoneo ad un neofita come me. Ringrazio anticipatamente per i consigli che gentilmente vogliate darmi. |
04 luglio 10, 22:13 | #6 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
è ovvio che devi partire con un coassiale minimo 4ch,puoi anche andare oltre magari con modelli con rotore di coda e fly-bar a 45°,ma non è il caso visto che hai parlato anche di un bambino(che secondo mè giustificherà , le tante spese che inizierai a fare) io penso che sia giusto partire con un 4ch coassiale,potresti valutare micro tanto per iniziare a capire il concetto, oppure partire con la classe da tè citata cioè la classe 180 però valuta che non è propio innocuo se ti viene addosso,quindi la sicurezza è alla base di tutto............spece se ci sono spettatori....... il modello da tè mostrato è un ottimo compromesso: radio 2.4gh-batteria 7,4v da 1000mha -rx a 6ch ma pultroppo la radio è solo4ch,ma non importa perchè ho visto che ha anche l'impianto di navigazione poi ultimamente l'elettronica di questi modelli è avanzata tantissimo,rispetto agli anni passati,l'unico consiglio che ti dò e che in caso di caduta devi subito chiudere il gas,altrimenti se il motore continua a girare ed è impedito nel suo movimento da qualcosa,i mosfet della rx saltano.. poi magari più in là parleremo magari di come sostituirli................ per adesso devi solo pensare a portarlo in volo.............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
04 luglio 10, 23:07 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Effettivamente il salto dal coassiale al monopala passo fisso ( mcx==>msr ) è breve, ma sicuramente il coassiale ti aiuta nell'orientamento e - diciamocelo -è divertente. Questa è -anche - la mia storia, buon divertimento ( perchè è alla base di tutto!!! )
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
07 luglio 10, 00:37 | #8 (permalink) Top |
|
Grazie per i consigli. Nel pomeriggio sono stato in un negozio di modellismo e ho potuto vedere da vicino l'Angel 300. Sono rimasto molto colpito per la bellezza del modello. Il negoziante e' stato molto gentile a farlo volare in negozio in mia presenza e sono rimasto sorpreso per la perfetta stabilita' durante il volo. Effettivamente le dimesioni del modello sono abbastanza generose per farlo volare all'interno della mia abitazione. Modelli piu' piccoli non ne aveva disponibili e mi sono riservato per l'acquisto. |
07 luglio 10, 00:58 | #9 (permalink) Top |
|
Cerca, cerca...bello è bello,esteticamente, ma poniti un paio di quesiti - oltre alle dimensioni - : ricambi ne trovi ( perchè, non per portar sfiga, ma ne avrai bisogno ) ? La radio ha la possibilità - come quelle dell'E-sky, per es. - di essere usata con un simulatore, anche di basso profilo ? Mi ripeto...chi più spende, meno spende.... e guarda che detto da un genovese.....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
07 luglio 10, 05:10 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: manfredonia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |