![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Problema Esky King 3
Salve a tutti, ho appena scartocciato il mio nuovo king 3, ho acceso la radio, ho messo la batt e....ho avuto una bella sorpresa!!! La mia radio e in mode 1 solo che lo stick del gas invece di comandare anche il Roll mi comanda il Rud e viceversa (lo stick sinistro comanda il ciclico e il roll)...potrebbe essere un problema di inversione dei collegamenti dei servo sul ricevitore? Da premettere che mi è arrivato gia pronto al volo per cui non ho toccato assolutamente niente... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sarebbe meglio, a meno che tu voglia il mode1 forse sono inseriti scorrettamente i cablaggi sulla ricevente...? (la butto là senza ragionarci troppo...), ma mi pare così strano... se vuoi il mode1 (e le connessioni sulla rx sono corrette) devi aprire la radio e inveritre un paio di cablaggi i servo reverse invertono solo la direzione del servo e quindi del comando
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 03 luglio 10 alle ore 20:48 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| mode 1 e mode 3
si, effettivamente male non va. Il problema è che ho anche una spektrum dx 6i che vorrei utilizzare in un futuro prossimo su questo eli che è sempre mode 1. Se imparo cosi posso poi trasformare anche la spektrum in mode 3?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi se impari già da ora in modo3 non potrai che trovarti bene p.s. vieni dall'aeromodellismo? Mode 1-4.doc Mode 1 & 3.doc
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| mode 3
saresti cosi paziente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
dico che si può skipparli, riservando le finanze a qualcosa di più proficuo, di più divertente, ed anche più istruttivo se faccio un elenco, ci faccio brutta figura... i modelli con cui ho imparato qualcosa sono: -Walkera Lama2-1 (un coassiale peperino che può volare anche fuori, ma che ahimé brucia i motori per un difetto di scheda integrata) -Walkera CB100 (ancora va, con ogni suo pezzo originale) -EsKy Honey Bee V2 -Walkera HM 1#A tutti gli altri potevano essere omessi senza cambiare di una virgola la mia (lentissima) progressione quanto al passaggio da mode1 a mode3 dovresti ambientarti velocemente, per due motivi: -hai pilotato solo 5 minuti in mode1 (quindi MAI) -per gli elicotteri è più naturale avere il comando del piatto tutto su uno stick (mode2 e mode3)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Esky King V2 | Blekmacigno | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 10 maggio 10 21:21 |
fusoliere esky king v2 | ale31786 | Elimodellismo Principianti | 0 | 25 febbraio 08 09:39 |
problema esky king v2 | napolitaner | Elimodellismo Principianti | 10 | 02 febbraio 08 14:35 |
Video Esky King V2 | napolitaner | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 28 gennaio 08 23:08 |