|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
il problema non l'ho notato subito perche' era impercettibile con D/R a 100 e exp a 0 ma appena ho variato questi parametri l'ho notato. se riesco metto un piccolo video.. ora ci provo
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
ecco il video, credo si veda il problema.. dal centro verso destra per un po non c'e' movimento YouTube - 03 luglio 2010 19:52
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
sento quei movimenti a vuoto sotto al pollice prima che l'eli si giri e sono un po fastidiosi.. che so magari mi sto impuntando un po troppo io su questo problema perche' faccio minimi movimenti dato che l'eli lo tengo solo in hovering ![]()
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
experimenti?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| quando ho provato a cercare un buon settaggio di coda in modalità "non in blocco di coda" e dopo aver settato i limiti di movimento sul gyro con l'apposita sua funzione "limit", raggiungevo gli estremi di passo minimo e massimo dei palini di coda con un arco molto piccolo di movimento di stick e con estrema velocità, e quindi volevo rallentare il tutto con D/R e exp
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
perché? hai provato a dare EXP positivo ?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema con gyro Align GP 780 servo DS650 | tecninox | Elimodellismo in Generale | 36 | 09 giugno 11 00:18 |
Setup Gyro ALIGN GP750 | nigel_uno | Elimodellismo in Generale | 18 | 27 ottobre 09 15:36 |