![]() |
Citazione:
|
Citazione:
temo che questo problema resterà un "mistero" come tutti quelli affrontati nella omonima trasmissione! (ne svelassero mai uno...) |
Citazione:
semmai "loro"... http://www.baronerosso.it/forum/elim...-da-terra.html p.s. semmai messo così, si potrebbe alludere ad un problema d'altra "natura".... (in fondo un 450 è un bel peso, da alzare...:rolleyes:) |
Citazione:
sai come si dice, no? Aiùtati che il Forum t'aiuta...:rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
rifai tutto da capo e non impostare delay controlla eventuali mix sulla radio ed eliminali tutti se non erro ricordo una discussione praticamente identica con un gp750 se qualcuno te ne può prestare uno ti togli il pensiero eventualmente in seguito contatti il venditore se il gyro è in garanzia |
Citazione:
PROVE INCROCIATE ma non cruciprove, né crucimarroni...:rolleyes: scherziaparte, se non ne vieni a capo con tutti i suggerimenti, cerca una radio simile, fai un nuovo binding e cfr ma giustamente ora devi passare al setaccio il gyro |
nessun mix, nessun delay e settaggio rifatto una infinità di volte. devo far provare il gyro su un'altra radio e un altro gyro sulla mia.. e' l'unica. se c'e' qualche possessore di gp750 magari mi puo' dire se il suo si comporta allo stesso modo. Grazie marco e rugrug |
Citazione:
-gyro -radio -(rx? ) ciao e vogliamo poi sapere come finisce il giallo e chi è l'assassino... OVVIAMENTE |
il gyro è la cosa più probabile difetti di rx o potenziometri li avvertirebbe anche senza gyro, e solo con il servo collegato alla ricevente, poi chissà ma il tuo punto di partenza deve essere il giroscopio, il gp750 non si comporta in quel modo |
qualcuno che ha questo gyro mi può fare qualche prova e darmi una mano, please? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002