|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2005
| DF36...ancora
Non riesco a fare alzare + il mio df36... ...mi sono venuti dei dubbi su 2 cose: 1) l'albero si è storto 2) si è bruciato un servo Non essendo espertissimo in materia, vi chiedo di aiutarmi a capire il motivo i quanto detto prima. 1) a bassi regimi, l'elicottero dondola avanti e indietro, facendo tocchettare l'appoggio della coda "ritmicamente" a terra (non so come spiegarlo...), cosa che scompare quando aumento il gas... si sarà storto l'albero (ad occhio non si direbbe) ? 2) ad una dell'estremità dell'albero(in basso), è collegato un servo, che credo serva per aumentare/diminuire i "gradi" delle pale(ehm... ignoranza)... non dovrebbe "muoversi" all'aumentare del gas (rimane sempre fermo) ?!? Premetto che l'eli ha sbattuto SOLO con le pale, rompendo un aggancio di queste ultime... da quando ho sostituito i pezzi sembra che faccia solo vento ![]() Grazie. Ciauz |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
help df36 | karot21 | Elimodellismo Principianti | 4 | 01 ottobre 06 11:47 |
ESC per DF36 | fabbry1972 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 15 settembre 06 08:59 |
Ancora coda DF36 | filippo1977 | Elimodellismo Principianti | 7 | 29 maggio 06 09:08 |
ancora df36...che pall... | even1978 | Elimodellismo Principianti | 3 | 04 maggio 06 12:15 |