Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 06, 17:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Nuovo problema DF36 (video)

Ragazzi non ce la faccio più io butto tutto! Ditemi se riuscite a capire cos'ha altrimenti gli do fuoco! Notate anche l'attacco del servo del ciclico ditemi se è normale! Spero abbiate quicktime! Ci vuole un attimo per vedere il video! (sono 5 mega!) Quando muovo i servi del piatto è per far notare che già con lo stick del radiocomando a 3/4 il servo è nella sua massima estensione l'altro 1/4 sforza.

Bye!


http://media.putfile.com/09012006005
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 06, 17:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
re

Tanto per cambiare volevo fare un'altra prova e mi si è rotto mezzo rotore! Guardate il filmato!(2 mega!) <_< FUOCO E FIAMMEEEE!!!! LO BRUCIOOO!!!!


http://media.putfile.com/09012006006
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 06, 18:10   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Fudo78
Tanto per cambiare volevo fare un'altra prova e mi si è rotto mezzo rotore! Guardate il filmato!(2 mega!) <_< FUOCO E FIAMMEEEE!!!! LO BRUCIOOO!!!!


http://media.putfile.com/09012006006
ciao fudo,
non bruciare nulla!!regalalo ame se ti scoccia tenerlo...scherzi a parte,mi sembra che in questa rottura forse tu abbia un po di colpa...non è che hai cambiato la posizione dell asticella del picchia\cabra sul servo o,come sembrerebbe,l hai passata da esterno ad interno?te lo dico non per altro,ma xkè il 36 è scadente,ok,ma è ovvio che se sposti i comandi in modo che vadono oltre il "range" predeterminato rompi qualcosa...non prendertela,sbagliando s impara...
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 06, 19:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Non ho mai avuto problemi di quel tipo! Ha cominciato a farmelo solo dopo che mi si era staccato il comando del servo picchia\cabra! Ma l'avevo sistemato. Poi ha iniziato a farmi questo difetto e adesso si è sfasciato mezzo! Aver spostato l'asticella non ha modificato il movimento del picchia\cabra e l'ho usato senza problemi prima di questa cosa che notato nel primo video! Penso di aver capito dov'era il problema ma non so come spiegarlo! Cmq mi tocca pigliare un po pezzi di ricambio mi sa!
Ciau!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 06, 20:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Porcaccia miseria sono un co*****e!!! Non mi ero accorto che la rotella che ruota insieme all'albero dove ci sono attaccate le astine del ciclico non era completamente in sede era appena dentro come si vede nel primo video! Per quello toccava quando tiravo tutto avanti o indietro! Mannaggia a meeee!!!!
Esperienza insegna! Per adesso non lo brucio!
Ciauuu!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 06, 21:09   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da Fudo78
Ditemi se riuscite a capire cos'ha altrimenti gli do fuoco! Notate anche l'attacco del servo del ciclico ditemi se è normale! Spero abbiate quicktime! Ci
Verifica anche togliendolo dalla sede, che l'alberino motore non sia storto, da una prima vista parrebbe di si.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 06, 10:14   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Basta! Mi sono deciso! Lo smonto tutto e lo rimetto assieme. Ho trovto anche una foto che mi ha lasciato un po perplesso! Il mio 36 ha il rotore diverso rispetto a questo, le asticelle attaccate alle manine porta pala sono fisse non regolabili come quelle della foto e anche le altre parti indicate sono differenti dalle mie! Ho notato che i ricambi non sono come quelli che ho io ma identici alla foto. Che mi sapete dire?
Bye!
Icone allegate
Nuovo problema DF36 (video)-100_0379_2.jpg  
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 06, 10:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533
Verifica anche togliendolo dalla sede, che l'alberino motore non sia storto, da una prima vista parrebbe di si.

L'ho smontato ma a me sembra dritto grazie per il consiglio! Lo sto smontando tutto, compro un po di pezzi di ricambio e lo rimetto insieme come dio comanda! Mi sono rotto di perdere tempo con un eli assemblato da schifo! (secondo il mio inesperto parere!)
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 06, 12:33   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Ragazzi vista la mia decisione di smontarlo e sistemarlo, mi date un consiglio sui servo, radio, giro ecc... da mettere? Li cambio visto che uno del piatto si è rotto!
Grazie Ciauuu!!!!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 06, 13:45   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da Fudo78
le asticelle attaccate alle manine porta pala sono fisse non regolabili come quelle della foto e anche le altre parti indicate sono differenti dalle mie! Ho notato che i ricambi non sono come quelli che ho io ma identici alla foto
Nel mio caso invece e' l'esatto contrario, sono mobili quelle lunghe e fisse quelle corte che regolano l'angolo di incidenza e secondo me e' meglio nel tuo caso.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DF36 problema di giro o cosa? marcofavar Elimodellismo in Generale 0 20 aprile 07 01:06
walkera 180L e df36 problema molto urgente!!! marcofavar Elimodellismo in Generale 15 06 aprile 07 23:26
Problema con la cinghia del DF36 zenetto Elimodellismo Principianti 1 06 aprile 07 13:06
Problema servo HS55 sul collettivo del DF36 bernaroby Elimodellismo Principianti 10 30 novembre 06 20:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002