![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo problema DF36 (video)
Ragazzi non ce la faccio più io butto tutto! Ditemi se riuscite a capire cos'ha altrimenti gli do fuoco! Notate anche l'attacco del servo del ciclico ditemi se è normale! Spero abbiate quicktime! Ci vuole un attimo per vedere il video! (sono 5 mega!) Quando muovo i servi del piatto è per far notare che già con lo stick del radiocomando a 3/4 il servo è nella sua massima estensione l'altro 1/4 sforza. Bye! http://media.putfile.com/09012006005 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | re
Tanto per cambiare volevo fare un'altra prova e mi si è rotto mezzo rotore! Guardate il filmato!(2 mega!) ![]() ![]() ![]() http://media.putfile.com/09012006006 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
non bruciare nulla!!regalalo ame se ti scoccia tenerlo...scherzi a parte,mi sembra che in questa rottura forse tu abbia un po di colpa...non è che hai cambiato la posizione dell asticella del picchia\cabra sul servo o,come sembrerebbe,l hai passata da esterno ad interno?te lo dico non per altro,ma xkè il 36 è scadente,ok,ma è ovvio che se sposti i comandi in modo che vadono oltre il "range" predeterminato rompi qualcosa...non prendertela,sbagliando s impara... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Non ho mai avuto problemi di quel tipo! Ha cominciato a farmelo solo dopo che mi si era staccato il comando del servo picchia\cabra! Ma l'avevo sistemato. Poi ha iniziato a farmi questo difetto e adesso si è sfasciato mezzo! Aver spostato l'asticella non ha modificato il movimento del picchia\cabra e l'ho usato senza problemi prima di questa cosa che notato nel primo video! Penso di aver capito dov'era il problema ma non so come spiegarlo! Cmq mi tocca pigliare un po pezzi di ricambio mi sa! Ciau! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Porcaccia miseria sono un co*****e!!! Non mi ero accorto che la rotella che ruota insieme all'albero dove ci sono attaccate le astine del ciclico non era completamente in sede era appena dentro come si vede nel primo video! Per quello toccava quando tiravo tutto avanti o indietro! Mannaggia a meeee!!!! Esperienza insegna! Per adesso non lo brucio! ![]() Ciauuu! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Basta! Mi sono deciso! Lo smonto tutto e lo rimetto assieme. Ho trovto anche una foto che mi ha lasciato un po perplesso! ![]() Bye! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ho smontato ma a me sembra dritto grazie per il consiglio! Lo sto smontando tutto, compro un po di pezzi di ricambio e lo rimetto insieme come dio comanda! Mi sono rotto di perdere tempo con un eli assemblato da schifo! (secondo il mio inesperto parere!) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DF36 problema di giro o cosa? | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 0 | 20 aprile 07 02:06 |
walkera 180L e df36 problema molto urgente!!! | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 15 | 07 aprile 07 00:26 |
Problema con la cinghia del DF36 | zenetto | Elimodellismo Principianti | 1 | 06 aprile 07 14:06 |
Problema servo HS55 sul collettivo del DF36 | bernaroby | Elimodellismo Principianti | 10 | 30 novembre 06 21:41 |