29 giugno 10, 22:32 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto: coda che si muove
Ho provato ad alzare il mio 450 PRO V3 e la coda oscilla da destra a sinistra in continuazione. Non mi sembra che si tratti del classico sbacchettamento dovuto all'eccessiva sensibilità del giro ma piuttosto una continua oscillazione destra - sinistra. Se aumento la sensibilità l'oscillazione è più veloce ma con un angolazione più piccola se diminuisco l'oscillazione è più lenta ma con un angolo maggiore. Come giroscopio ho un GY 240. L'oscillazione avviene già da subito appena alzato in hovering. Aiutatemi Grazie |
29 giugno 10, 22:35 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
29 giugno 10, 22:55 | #4 (permalink) Top |
User | Per caso hai notato vibrazioni eccessive nel modello?
__________________ Il mio hobby |
29 giugno 10, 23:39 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche in normal la coda va da destra a sinistra continuamente | |
30 giugno 10, 22:56 | #9 (permalink) Top |
User | Mmm.. io uso lo stesso servo abbinato ad un giro xp611 e funziona molto bene per il volato. Ma una cosa, il gy240 permette di regolare il delay? perchè come servo è lento e da me ho messo un delay a 50 per fare stare la coda bella ferma.
__________________ Il mio hobby |
Bookmarks |
| |