Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 10, 21:22   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Nessun problema ma manca a te questa senzazione non a me.

Non sento questa esigenza mi dispiace.

Buona serata
Luigi
Ho la sensazione di capire i motivi della tua risposta... ma non ne sento l'esigenza di comprenderli.

Cordialmente, Ale
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 21:26   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Ragazzi... Attenti prima di suggerire percentuali di dual rate... valutiamo a che distanza stanno gli uniball dal centro del servo... non vorrete mica farli esplodere questi rotori...

Ciao, Ale
Ciao Alessandro , non prendere solo questo singolo post ,un edit , per commentare ma,
inseriscilo nel contesto dei post precedenti ,leggendoli, e vedrai che non sono suggerimenti ma un modo di capire se ci si era intesi
ciao naturalmente,credimi, non è una polemica!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 21:29   #53 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Ho la sensazione di capire i motivi della tua risposta... ma non ne sento l'esigenza di comprenderli.

Cordialmente, Ale
Non ho nessun motivo, e' che per me avere al centro 5° od averli a 3/4 del gas non mi cambia nulla, tutto qua, mi dispiace aver detto qualcosa di spiacevole.
  Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 21:45   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao Alessandro , non prendere solo questo singolo post ,un edit , per commentare ma,
inseriscilo nel contesto dei post precedenti ,leggendoli, e vedrai che non sono suggerimenti ma un modo di capire se ci si era intesi
ciao naturalmente,credimi, non è una polemica!
No skerzi quale polemica. tranquillo no nmi offeno mica se qualcuno la pensa in modo diverso.

Ma guarda che ho letto tutto.... Capitan Harlock non a caso aveva detto di controllare il menù swash della radio. prova a mettere menu swash al 100% D/r al 140% a gli uniball nel punto più estremo della squadretta del servo, poi tieni lontano qualsiasi cosa o persona nel raggio di 50 metri però. RICORDA che siamo in una sezione principianti e qualcuno potrebbe avere settato qualche parametro in modo sbagliato, e potrebbe anche farsi male, dato che non è solo il dual rate che va settato.

Il forum non è fatto per stare li pronti a ribattere ogni "quote" con una finta cordialità di cui ben si percepisce la falsità.

Siamo tutti qui per migliorare le nostre conoscenze ed aiutare chi sta iniziando.

Sono sicuro che utilizzerai la giusta chiave di lettura.

Ciao, Ale
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 21:48   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Non ho nessun motivo, e' che per me avere al centro 5° od averli a 3/4 del gas non mi cambia nulla, tutto qua, mi dispiace aver detto qualcosa di spiacevole.
Di nulla per me tutto OK.
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 21:49   #56 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
No skerzi quale polemica. tranquillo no nmi offeno mica se qualcuno la pensa in modo diverso.

Ma guarda che ho letto tutto.... Capitan Harlock non a caso aveva detto di controllare il menù swash della radio. prova a mettere menu swash al 100% D/r al 140% a gli uniball nel punto più estremo della squadretta del servo, poi tieni lontano qualsiasi cosa o persona nel raggio di 50 metri però. RICORDA che siamo in una sezione principianti e qualcuno potrebbe avere settato qualche parametro in modo sbagliato, e potrebbe anche farsi male, dato che non è solo il dual rate che va settato.

Il forum non è fatto per stare li pronti a ribattere ogni "quote" con una finta cordialità di cui ben si percepisce la falsità.

Siamo tutti qui per migliorare le nostre conoscenze ed aiutare chi sta iniziando.

Sono sicuro che utilizzerai la giusta chiave di lettura.

Ciao, Ale
Mi dispiace averti offeso puoi anche non credermi.
Lascio a voi il proseguo.
Buona serata
Luigi
  Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 21:51   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Mi dispiace averti offeso puoi anche non credermi.
Lascio a voi il proseguo.
Buona serata
Luigi
Boooooooo. ma che risposta è.
Chi ci capisce qualcosa è bravo....

Evidentemente il problema è stata la chiave di lettura.

Io uso sempre una 8 a T e mi trovo bene.....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 22:01   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
No skerzi quale polemica. tranquillo no nmi offeno mica se qualcuno la pensa in modo diverso.



Sono sicuro che utilizzerai la giusta chiave di lettura.

Ciao, Ale


naturalmente !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 04:13   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
No skerzi quale polemica. tranquillo no nmi offeno mica se qualcuno la pensa in modo diverso.

Ma guarda che ho letto tutto.... Capitan Harlock non a caso aveva detto di controllare il menù swash della radio. prova a mettere menu swash al 100% D/r al 140% a gli uniball nel punto più estremo della squadretta del servo, poi tieni lontano qualsiasi cosa o persona nel raggio di 50 metri però. RICORDA che siamo in una sezione principianti e qualcuno potrebbe avere settato qualche parametro in modo sbagliato, e potrebbe anche farsi male, dato che non è solo il dual rate che va settato.

Il forum non è fatto per stare li pronti a ribattere ogni "quote" con una finta cordialità di cui ben si percepisce la falsità.
i parametri % della mia radio sono Esempi Postati del settaggio del Mio Mini Titan ... Esempi ... i

Ma come cerchiamo proprio di dire e di portare avanti Il principio di non copiare numeri qua e la per poi portarli sulla radio ... Ma di spiegare Il funzionamento delle cose ... per poter Usare la Programmazione In funzione del Proprio Modello ... e delle proprie esigenze !

Ho trattato Gradi delle Pale ... ecc.

Posso chiederti una curiosità ... !?
Tanto che ci siamo

Mi spieghi come setti uno dei tuoi eli passo ...Passo !?

Grazie

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 07:49   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
ora ho Ben Capito

Anch'io Volo Con Futaba ho una T10

io volo in Modo 3

solo pollice su stick ciclico sinistra

e pollice indice su passo coda Destra

e volo con Futaba da sempre ...e da sempre ho IDLE sulla sinistra e Hold a Destra ,

Anch'io Inizialmente ho pensato di mettere l'asta interruttore più Lunga ... Per Hold

Ad Oggi ti dico è solo questione di Impostazione ...

sulla sinistra per passare nei vari IDLE io ho sempre Pronto l'indice

e sulla Destra per attivare Hold ho sempre Pronto il medio


Come vedi da video uso anche i tubi siliconici per avere Maggior Grip

Ciao

certo hai una bella tensione sia sul 2° che sul 3° dito, a destra, rispetto ad usare solo il pollice per lo stick e l'indice per l' hold

è questione di gusti e abitudini, oppure ci sono dei vantaggi a tenere gli stick con pollice+indice insieme?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club (stick del passo al centro...Zero Gradi alle pale) Capitan Harlock Elimodellismo Acrobazia 118 28 giugno 10 09:35
Club (stick del passo al centro...Zero Gradi alle pale) Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 388 20 giugno 10 10:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002