29 giugno 10, 11:55 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Considera che i dentini aiutano molto a sapere dov'è lo stick, perchè inconsciamente si contano gli scatti. Uno stick senza molle e senza dentini da un'idea molto più vaga della posizione. E poi non credere che sia così importante avere tutta quella risoluzione, non è che col pollice si riesce a passare dal passo 723 al 724, a meno che tu non ce l'abbia bionico!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
29 giugno 10, 12:09 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Qui aprirei una parentesi e si puo' vedere chi e' a favore e chi contrario. Io non la uso tutto qua. | |
29 giugno 10, 14:38 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Io ho due Futaba FF7 una con e una senza e ancora non ho capito con quale mi trovo meglio !Sul Phoenix uso poi una wAlkera 2801 che e' invece una " via di mezzo " ....boh ! Probabilmente non usando un solo " sistema " mi sembra indifferente !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
29 giugno 10, 14:42 | #24 (permalink) Top |
| Curiosità : solo io ho questo " problema"?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
29 giugno 10, 14:42 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai centrato quello che volevo dire nella pagina dietro ! Hai detto giusto possono allungare anche gli stick per avere maggiore Sensibilità ... Il Punto è che la Mezza corsa é Più che sufficiente per gestire Un Ottimo volo Positivo . si possono rendere le molle che portano Lo stick verso Il centro Più Tese . per il resto Allenatevi E in oltre per le varie condizioni di volo nessuno ci Impedisce di Avere Limiti del Passo diversi per Il Negativo . Agendo sulle curve. Ripeto il Concetto di prima lo ritengo molto importante ,quello che si legge qui è ok ma troppo spesso si riduce a sfumature, Le vere esperienze si fanno Sul campo Tra Persone con Esperienza . Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 29 giugno 10 alle ore 14:48 | |
29 giugno 10, 17:35 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io volo in mode1. Usando solo i pollici,ho come TX la Futaba che ha l'Hold a dext. Mi torna spesso molto piu ' comodo usare con la sinistra il comando : idle up > normal ,piuttosto che atterrare tirando l'Hold!Non riesco infatti ad avere il dito sempre "pronto" sul comando Hold ,come dovrebbe essere! Mi risulta comodissimo ,pertanto di avere 0° a centro stick per poter cambiare con estrema facilita' il modo di volo (normal> Idle up e idle up >normal);con la sinistra sono ,infatti , sempre pronto a modificare il modo di volo .... Naturalmente mi servirebbe di avere la stessa opportunita con l'Hold (che naturalmente sarebbe di gran lunga piu' importante e utile!) Provero' ad "allungare" la levetta dell'hold ma, credo mi cambi poco
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
29 giugno 10, 18:05 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anch'io Volo Con Futaba ho una T10 io volo in Modo 3 solo pollice su stick ciclico sinistra e pollice indice su passo coda Destra e volo con Futaba da sempre ...e da sempre ho IDLE sulla sinistra e Hold a Destra , Anch'io Inizialmente ho pensato di mettere l'asta interruttore più Lunga ... Per Hold Ad Oggi ti dico è solo questione di Impostazione ... sulla sinistra per passare nei vari IDLE io ho sempre Pronto l'indice e sulla Destra per attivare Hold ho sempre Pronto il medio Come vedi da video uso anche i tubi siliconici per avere Maggior Grip Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 29 giugno 10 alle ore 18:12 | |
29 giugno 10, 18:52 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto il video(complimenti!) ho notato- il medio(della mano dext) e provero'! - che modo "strano" di mettere l'indice della dext - ...anche tu hai il "vizio" di avere il cordone( ehi come si chiama?)) che mantiene la TX molto corto !(io lo uso cosi perche' ho piu' sensibilita' sul pollice dext!) ...ma io ho Aile.... che posizione innaturale! Curiosita' hai, come me expo_Futaba_ positivi su Aile ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
30 giugno 10, 02:45 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si la radio mi piace tenerla Vicina Uso esponenziale Negativo per il Ciclico in funzione di Più Gradi di ciclico ho più esponenziale Negativo . con un ulteriore tasto a 3 posizioni ho tre impostazioni diverse dal ciclico indipendenti da IDLE . .6 .... 8 ... 10 Gradi di ciclico -15..-25..-40 EXP sia per Ale che per Ele allo stesso Modo Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 30 giugno 10 alle ore 02:51 | |
Bookmarks |
| |