![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Che servi posso montare sul mio t rex 450 se V2?
Secondo voi posso montare sul piatto degli hitec hs55 e sulla coda un hs 82mg?Premetto che il mio volato è un semplice traslato,non ho particolari esigenze ma vorrei evitare uno sgranamento di quest'ultimi.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Ciao, l'SE vuole dei servi precisi sul piatto o la situazione diventa disastrosa, hs 56 o 65, per la coda dipende dal giro, se è avcs ci vuole un digitale per sfruttarlo appieno, ma cmq un servo veloce, sarebbe meglio qualcosa almeno da 0.10.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
si capisco, il problema è che proprio l'SE è una meccanica che per come è strutturata, diciamo risente parecchio una cattiva prestazione dei servi sul piatto, se sono poco precisi diventa molto più difficile da controllare che altre meccaniche. L' hs82 pensavo fosse più lento, come non detto |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ragazzi ho un altro problema,ho provato a far girare il motore,per la prima volta(l?eli è usato però),ma mi da un problema,il motore non gira e fa tanti bip a intervalli costanti consecutivi,che può essere?
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Tutto risolto,non so come ho fatto ma adesso il motore funziona,ho montato i 55 come servi e devo dire la verità va benissimo,rispetto al mio vision 50 è più irrequieto(penso che sia dovuto al fatto che essendo più leggero è maggiormente condizionato dal vento),ma mi diverte il fatto che ci volo in giardino,cosa che col vision non potevo fare. Sono veramente contento di questo acquisto. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quali servi sul t rex pro 450 per fare 3d??? | prampo | Elimodellismo Acrobazia | 34 | 17 dicembre 13 22:28 |
Che batteria posso montare sull'avviatore? | maverikk86 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 31 gennaio 10 20:24 |
Lama che motori posso montare? | Michele29 | Elimodellismo Principianti | 3 | 01 agosto 07 13:36 |
servi da montare sul piatto del t-rex se | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 10 | 10 giugno 06 11:39 |