24 giugno 10, 20:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
| Problemi ricambi cp3
Salve a tutti,vorrei sapere da qualcuno di voi se ha mai acquistato ricambi del cp3 presso la WINNING MODELS e se malauguratamente abbia avuto i miei stessi problemi,ovvero se la merce che dovrebbe, a loro dire ,arrivare in 3 5 gg.lavorativi,tarda .Sono ormai oltre 20 gg.che aspetto un pacchetto con delle eliche di coda ma di tutto cio' neanche la benche' minima ombra..E dire che altre volte,quando la cifra spesa era molto piu' alta,il corriere espresso al quale loro si appoggiano e' stato puntualissimoA questo punto mi chiedevo se veramente le poste pubbliche o private che siano fanno acqua da tutte le parti.....Voi che esperienze avete in merito?C'e' qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni?Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
|
25 giugno 10, 03:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ebbene leggerai che ho da recriminare sui negozi italiani... io non mi trovo nella tua situazione perché SPERO di aver smesso di mettermici... Venendo al sodo: ho fatto due ordini dai suddetti signori, e dopo il primo mi ero ripromesso di soprassedere... poi più in là ho avuto bisogno di un pezzo e non volevo aspettare i classici 15-20 gg da HongKong, per cui ho rifatto l'ordine dai ri-suddetti signori. Preso e pagato il lunedi, edotto che avevano spedito il giorno dopo, la merce è poi arrivata il giovedi successivo, quindi 10 gg per fare metà Italia... (dall' UK spediscono arriva 5-7 gg dopo...) Qualcuno mi ha detto che i da.te.succitati signori usano un corriere privato, che per piccole cose pare che se la prenda comoda
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 giugno 10, 09:51 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
25 giugno 10, 14:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
| il contatto c'e' stato..
Si ,li ho contattati e loro in maniera alquanto ,oserei dire,sarcastica,mi hanno risposto che loro"mica sono dei burattini" e a seguire"che colpa ne abbiamo noi se voi fate gli ordini con la posta prioritaria?Certo non pensera' mica che glieli riinvieremo a nostre spese " e hanno aggiunto"noi comunque vada abbiamo la liberatoria su internet e non e'mica vero che affermiamo che la merce arrivi in 5 gg lavorativi!".... Grazie per la risposta e a te le considerazioni...ciao:fiu
|
25 giugno 10, 16:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Da noi pare essere la maggior parte. Al contrario, gli "extracomunitari" che citavo, partono dal presupposto, specie se hai già tradato con loro, che tu sia dalla parte della ragione, se non ci sono motivi per pensare il contrario. Io non posso che dire bene dei due venditori di HongKong che conosco: sempre disponibili, se manca un articolo in backorder, e sann oche non è disponibile in 2-3 giorni ti avvisano comunque, per chiederti se sei disposto ad aspettare, altrimenti (se non vuoi aspettare o i loro tempi sono superiori) spediscono quello che hanno poi ri-spediscono il resto quando è disponibile A LORO SPESE !!! E' BENE PRECISARLO !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |