Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 10, 09:45   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Walkera Lama 3 Helicopter (2.4G Metal Edition) [ Walkera-Heli-HM-Lama3 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM-Lama3 Walkera Lama 3 Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera

questo, seppure dovresti fargli delle modifiche già presenti su un famoso sito americano che ha già rimediato a qualche pecca del neo-nato...

inoltre ciuccia batterie
Lo stesso che ho consigliato io
Fantastyk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 12:11   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Walkera Lama 3 Helicopter (2.4G Metal Edition) [ Walkera-Heli-HM-Lama3 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM-Lama3 Walkera Lama 3 Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera

questo, seppure dovresti fargli delle modifiche già presenti su un famoso sito americano che ha già rimediato a qualche pecca del neo-nato...

inoltre ciuccia batterie
mamma mia più di 60cm di diametro pale è grandissimo, presumo pericoloso!
andreax1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 13:14   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2010
blade msr senza dubbio

Posso darti un consiglio "fresco", visto che fino a due mesi fa ero nelle tue stesse condizioni.
Non avevo mai fatto simulatore, nulla di nulla e devo dirti che le prime 10 lipo mi è caduto un sacco di volte e riuscivo solo a farlo alzare senza capire come coordinare i movimenti sulla radio.
Dopo le cose sono andate meglio ma solo a distanza di 1 mese ho preso la mano e la confidenza per fare manovre più complesse.
Se devi esercitarti hai bisogno di un modello abbastanza stabile, che voli in casa perchè altrimenti sei costretto ad uscire tutte le volte che vuoi esercitarti e che sia molto resistente.
Il blade msr ha tutte queste caratteristiche. Detto ciò di sconsiglio un coassiale (noiso dopo qualche ora di volo) e se proprio non vuoi fare simulatore ti eserciti sul blade msr.
cuthere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 13:34   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-06-2010
Perchè il coassiale diventa noioso? Ma l'msr lo faccio volare praticamente solo in casa invece su youtube ho visto dei video di gente che manda dei coassiali a 60/70 metri di altezza e per di più con la microcamera sotto per le riprese.

andreax1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 15:14   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andreax1985 Visualizza messaggio
Perchè il coassiale diventa noioso? Ma l'msr lo faccio volare praticamente solo in casa invece su youtube ho visto dei video di gente che manda dei coassiali a 60/70 metri di altezza e per di più con la microcamera sotto per le riprese.

Ok ma prima di far arrivare un eli a 70 metri di altezza devi capire come farlo volare ad 1 metro. Poi è tutto collegato a cosa devi fare. Se ci vuoi mettere la camera sotto per fare le riprese... se invece vuoi divertirti non prenderei un coassiale.
a te la scelta.
cuthere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 20:23   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Fantastyk Visualizza messaggio
Lo stesso che ho consigliato io
scusa, andavo un po' di fretta e ho saltato a pié pari di leggere tutti i post
Vecchio 23 giugno 10, 20:26   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andreax1985 Visualizza messaggio
mamma mia più di 60cm di diametro pale è grandissimo, presumo pericoloso!
il pericolo più concreto è un uso sbagliato delle cose: (auto, moto, sci, elicotteri, armi...)

Questo è l'unico coassiale che io conosca in grado di portare a bordo una camera senza problemi e di volare in aria "normale" senza andare all'indietro come farebbe un normale coassiale

io ho il modello precedente, il Lama400D, è l'ultimo che mi è rimasto, perché volarlo in casa è un po' arduo

è stabile ma non sopporta più di un filo d'aria

Bookmarks